Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ..prevedi cosa.... ?

.

Il dollaro e' un potentissimo diserbante. Ed il debito pubblico americano da gennaio e' stato ben comprato. Entrambi mi stanno dando soddisfazione e questo non e' un buon segno per le borse. Che in tempi normali starebbero gia' ripiegando. Cosa causa tutta questa euforia nonostante l'Eurozona abbia il classico piede nella fossa ? Se si legge questo articolo postato dall'ottimo Fanta su F.I. credo lo si possa intuire. Il mercato AGOGNA il DRAGHI QE altrimenti ADDIO LIQUIDITA' dato che la Fed sta chiudendo i rubinetti. Questa manica di drogati di LMA LO PRETENDE. Il tutto per voler ancora aumentare i gains a tre cifre che hanno incamerato senza rischiare nulla. Da bravi drogati ... se la previsione di Draghi Qe non si avvera ... questi cominciano a scalciare ... e se la cicciona ci si impegna forse potrebbero iniziare a farlo gia' domani. Antenne dritte quindi !!!

Image Upper.com - Free Image Hosting - View Image
N1409081905194533_1.jpg

Ultima modifica:
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/08/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/08/2014

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 27/08/2014

Buona giornata,
ma da me piove come al solito. Tempo autunnale inoltrato.
Sui mercati invece splende il sole.

Allegati

• Giornale-27-08-14.gif
    Giornale-27-08-14.gif
    554,9 KB · Visite: 89
so che alcuni seguono STM
da web sim:
StM (STM.MI) è fra i titoli che potrebbero muoversi stamattina, "azzoppato" dal nuovo report di Credit Suisse che avvia la copertura del titolo con raccomandazione negativa Underperform (farà peggio del mercato/settore) e un target price a 4,8 euro.

ps
PICCHIO invece di cliccare "rispondi" ho cliccato "segnale il messaggio"...:rolleyes:
nel caso qualche moderatore leggesse ignorate pure è stata un mia ca..ata :wall::wall::wall:

analisi euro dollaro..

l'ho notato solo ora!
credo sia importante...

sul grafico annuale siamo sotto al 50% di ritraccio della candela del 2013 e stiamo per andare a toccare il livello di apertura della stessa candela del 2013 a 1,3202

:bow::bow:

per me il low della candela 2014 sarà sotto a 1,28 ( test del supportone che parte dal 2002 )!!

super importante questo livello!

il 30 luglio scorso alle ore 15.54 scrivevo cosi...
:bow:

riposto il grafico che avevo postato quel giorno...
il dollaro batteva 1.3470

Allegati

• dollaro 30072014.png
    dollaro 30072014.png
    61,9 KB · Visite: 88
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto