Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ... Tod's ora sui fondamentali non e' particolarmente cara. Questo anche alla luce delle ottime trimestrali (e semestrali) di Cucinielli e Ferragamo. Naturale che sia tornata sotto i riflettori. In prospettiva il problema sara' replicare nel secondo semestre il successo del lusso italiano ... con l'embargo alla Russia in corso. Chi ha venduto aveva in mente il prossimo futuro. Chi ha comprato l'immediato passato. Come sempre ... parere personale.

Ed io che pensavo fosse merito del mio semaforo verde! :(:(:(

Nessuno l' ha notato. Alla fine di ogni riga del giornalino a volte
si vede [+] oppure [-]. Che mai sarà?;)

Talloni,
la pressione degli acquirenti è stata superiore a quella dei venditori,
diversamente il prezzo sarebbe crollato. ;)

si ok però 100.000 azioni tutte insieme le ha vendute uno solo... boh sarà uno che ha comprato come me a 75 e ha incassato

edit. volevo capire... siccome ho in mente un movimento (pelvico:D) dell'azione particolare, se potesse quello essere un picco di distrubuzione, boh chi vivrà vedrà

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO

cercano di confondere

Allegati

• It mib 40(5 Ore)20140902152408.png
    It mib 40(5 Ore)20140902152408.png
    47,4 KB · Visite: 164
Certo la soluzione è riformare il lavoro come in Germania coi mini job, contratti dove non si hanno diritti, nessun contributo da versare per l'azienda...Immagino che i figli di Renzie lavoreranno coi job acts o fregnacce varie...Je pijasse un corpo a lui e tutti gli italioti

Avanti così Europa...

USA: L'indice ISM manifatturiero sale ai massimi da aprile 2010

L'indice ISM manifatturiero è salito ad agosto, rispetto a luglio, da 57,1 a 59 punti. Si tratta del più alto livello dall'aprile del 2010. Gli economisti avevano previsto un lieve calo a 57 punti.Ricordiamo che un dato superiore a 50 punti indica una crescita, mentre un dato inferiore segnala una contrazione del settore manifatturiero statunitense.

Redazione Borsainside

Kre

Un mesetto fa ho comperato anche questa ciofeca a 1,06 , sul minimo del 29 luglio. Dopo l'iniziale salita è tornata in giù.... qualcuno i da un'opinione? Io sto dentro e propendo per fase di accumulo ma questo girellare intorno al minimo di 1,05 oramai da diversi giorni mi sta facendo innervosire.

grazie :)

Allegati

• kre giorn.jpg
    kre giorn.jpg
    241,9 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto