Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma sti grains non si fermano più? Cerco condivisione di analisi............ogni volta che parto con l'idea che a quel valore entrerò long vengo smentito dal mercato e dalle analisi...
Ero partito che a 550$ entravo long wheat, poi ho declassato a 525 e poi 500...In ultima istanza 475...

Ma che voglio arrivare a far quotare Corn e Wheat uguali?

Boh....425$ basterà?

Ma sti grains non si fermano più? Cerco condivisione di analisi............ogni volta che parto con l'idea che a quel valore entrerò long vengo smentito dal mercato e dalle analisi...
Ero partito che a 550$ entravo long wheat, poi ho declassato a 525 e poi 500...In ultima istanza 475...

Ma che voglio arrivare a far quotare Corn e Wheat uguali?

Boh....425$ basterà?

pensa che io sono long corn da 356

ma lo trado come un BTP, quindi a 2-3 anni senza leva e penso di vendere a 500 anche se il gap aperto a 600 sarebbe simpatico

credo ci sarà un lungo laterale, poi inizierà a salire
anche il wheat

BOH

vuoi vedere che i giappi piazzano il breakout?

l'ottimo kimble lo segnala e i gestori di Azimut pure...

se no...sai che tonfo da qui

Allegati

• nikkeiyenbreakoutdownsept192.jpg
    nikkeiyenbreakoutdownsept192.jpg
    264,5 KB · Visite: 90
BOH

vuoi vedere che i giappi piazzano il breakout?

l'ottimo kimble lo segnala e i gestori di Azimut pure...

se no...sai che tonfo da qui

anche la ciclica e l'armonica potrebbero darti ragione, sette anni passati dallo scorso massimo, 5 anni dal minimo, squalo sul massimo e divergenza sull'rsi... sembra tutto pronto :up:

Allegati

• nikkei.jpg
    nikkei.jpg
    195,3 KB · Visite: 97
  • nikkei 2.jpg
    nikkei 2.jpg
    277 KB · Visite: 100
Anche l'anticipatore inglese mette qualche dubbio, siamo a pochissimi punti dal massimo assoluto di dicembre 1999, anche qua sono evidenziati i fatidici 7 e 5 anni. Per continuare su nei prossimi mesi bisogna superare il massimo0 segnato con quella freccetta rossa, se va sotto la riga marcata rossa son ca**i

Allegati

• ftse100.jpg
    ftse100.jpg
    251,4 KB · Visite: 123
  • ftse100 2.jpg
    ftse100 2.jpg
    214,7 KB · Visite: 104
Anche l'anticipatore inglese mette qualche dubbio, siamo a pochissimi punti dal massimo assoluto di dicembre 1999, anche qua sono evidenziati i fatidici 7 e 5 anni. Per continuare su nei prossimi mesi bisogna superare il massimo0 segnato con quella freccetta rossa, se va sotto la riga marcata rossa son ca**i

Molto..molto interessante Talloni! Complimenti per averlo notato!
:bow:

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto