Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, spero vada tutto bene.
è da molto che non mi collego, e appena rientrato
sento parlare di venerdì nero
! :wall:
c'è qualche indicazione altamente probabile ?:titanic:
non è bastata la discesa di questi giorni ?
grazie e buona giornata.

E' molto probabile ma non certo. Non può esistere certezza da
nessuna parte nè tantomeno in Borsa.
Se succede qualcosa di molto positivo o molto negativo,
anche lontano dall' ambito, è ovvio che la Borsa ne risenta.
Comunque leggi il giornalino più indietrio.
 
Italia, nuovo calo della fiducia delle imprese, minimi da dicembre

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=53022', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...la-fiducia-delle-imprese-minimi-da-dicembre/#
L'Istat ha comunicato oggi che l'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane è sceso a settembre, rispetto ad agosto, da 88,1 punti (rivisto da 88,2) a 86,6 punti. Si tratta del più basso livello dal dicembre del 2013.
L'indice complessivo riflette il peggioramente della fiducia delle imprese in tutti i principali settori di attività.
L'indice del clima di fiducia delle imprese manifatturiere è sceso da 95,4 punti (rivisto da 95,7) a 95,1 punti. Si tratta del più basso livello dall'agosto del 2013. Gli economisti avevano previsto 95,5 punti.
L'indice relativo alla fiducia delle imprese di costruzione è sceso da 76,7 a 75,4 punti, quello relativo alla fiducia delle imprese dei servizi da 87,4 a 84,9 punti e quello relativo alla fiducia nel commercio al dettaglio da 97,7 a 92,5 punti.


Redazione Borsainside
 
Germania, sondaggio Gfk su fiducia consumatori scende a 8,3 punti

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=53017', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...fk-su-fiducia-consumatori-scende-a-83-punti/#
Il sondaggio dell'istituto Gfk relativo alla fiducia dei consumatori tedeschi per il mese di ottobre ha rilevato un calo, rispetto a settembre, da 8,6 a 8,3 punti. Si tratta del più basso livello da febbraio. Gli economisti avevano previsto 8,5 punti.
Il sottoindice relativo alle aspettative per la congiuntura è sceso da 10,4 a 4,4 punti, quello relativo alla tendenza agli acquisti da 49,3 a 42,5 punti e quello relativo alle aspettative per il reddito da 50,1 a 43,4 punti.


Redazione Borsainside
 
Veicoli commerciali, immatricolazioni UE ad agosto +6,1%

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=53018', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...ommerciali-immatricolazioni-ue-ad-agosto-61/#
L'ACEA, l'associazione dei costruttori europei di automobili, ha comunicato questa mattina che le immatricolazioni di veicoli commerciali sono aumentate ad agosto in Europa (UE) del 6,1% a 104,686 unità. Si è trattato del dodicesimo aumento mensile di fila.
Le immatricolazioni di veicoli commerciali sono aumentate ad agosto in Spagna del 17,6%, in Italia del 10,5%, nel Regno Unito del 10,7% e in Germania del 7,7%. In Francia le immatricolazioni sono calate del 6,1%.
Nei primi otto mesi di quest'anno le immatricolazioni di veicoli commerciali sono aumentate nell'UE del 9,1% a circa 1,17 milioni di unità.


Redazione Borsainside
 
Aste Tesoro: Il tasso del BOT a 6 mesi aumenta allo 0,232%

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=53023', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...il-tasso-del-bot-a-6-mesi-aumenta-allo-0232/#
L'Italia ha collocato oggi Buoni Ordinari del Tesoro (abbr. BOT) a 6 mesi per €7 miliardi, il target massimo previsto.
Il tasso è aumentato, rispetto all'asta di agosto, dallo 0,136% allo 0,232%. Si è trattato del primo aumento da aprile.
Le richieste hanno ammontato a circa €12,95 miliardi. Il bid-to-cover ratio è stato pari a 1,85 contro 1,63 dello scorso mese.


Redazione Borsainside
 
Moody's: aziende italiane chiamate a rifinanziare 100 mld$ entro 2016


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 set - Le imprese italiane devono affrontare un autentico muro di debito in scadenza da qui alla fine del 2016 e per fronteggiare questa sfida si stanno affidando in misura sempre maggiore al mercato delle emissioni, soprattutto quelle high-yield. E' quanto emerge dal rapporto presentato oggi a Milano da Moody's da cui emerge come le imprese italiane abbiano debiti bancari per 41,2 miliardi di dollari ed esposizioni sotto forma di obbligazioni per 57,4 miliardi che verranno a scadenza da qui fino alle fine del 2016. Per far fronte a questo ostacolo, le aziende delle penisola si stanno affidando con sempre maggiore convinzione al mercato obbligazionario che gia' nel 2013 ha registrato un livello record di emissioni (72) mentre il collocato e' stato pari a 29 miliardi di euro, invariato rispetto all'anno precedente, segno che a fronte di un numero maggiore di emittenti si e' ridotto l'importo medio prezzato. Il trend a operare sul mercato dei capitali si e' accentuato nel corso dei primi otto mesi del 2014: alla data del 31 agosto, le emissioni high yield avevano gia' toccato quota 21 miliardi di dollari, piu' del doppio rispetto allo stesso periodo 2013.

Cop
(RADIOCOR) 26-09-14
 
Investing.com alle ore 7 di questa mattina segna 1965,99 che pare
giusta. Invece l' ineffabile Yahooooo continua a segnare ore 17:25
di ieri = 20341,39 per il Mib.

Oggi ci sarà un "venerdì nero" ?

Buona giornata a tutti.


Boh, fino alle 2 era sballato, poi sono andato a dormire...meglio così..............

Cmq altra app android utilissima a chi servisse è NetDania con grafici Heikin Ashi disponibili. Sto scrivendo allo sviluppatore per fargli aggiungere dei futures sulle commodities mancanti.
 
Foto hard e video con minori. L'archivio del vescovo Wesolowski

L'arcivescovo polacco, arrestato per volontà di Papa, custodiva oltre centomila file con foto e filmini pornografici

------------------------------------------------------------------------
Per chi copre cariche pubbliche (religiose o civili che siano) per
questo tipo di reato dovrebbe essere prevista la pena di morte.
Alla faccia dei "buonisti" radical-chic.


Mi dispiace per i cattolici convinti nella Chiesa ma queste cose succedevano anche con Ratzinger ed ancor prima con Giovanni Paolo II. E questi 2 papi hanno fatto finta di niente.
Ognuno è libero di pensar quel che vuole ma la Chiesa è fatta di uomini e gli uomino sono soggetti alla corruzione dell'anima...
 
Che buffonata, come ieri+1% ed ora si scendere fino a dove? alla parità?
Con la botta USA di ieri solo Milano fa questa inutile sparata....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto