Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.

O T . . . Che ne dite . ?

Referendum stop austerità

non ho fatto in tempo ad andare a firmare ...( credo che per firmare
si faccia in tempo solo fino al 30/09 . . .
date notizie se le avete per sapere se il referendum ha raggiunto
il quorum di firme . . !

.

.

O T . . . Che ne dite . ?

Referendum stop austerità

non ho fatto in tempo ad andare a firmare ...( credo che per firmare
si faccia in tempo solo fino al 30/09 . . .
date notizie se le avete per sapere se il referendum ha raggiunto
il quorum di firme . . !

.

direi che per il punto 4 non sia poi cosi determinante, i trattati europei non sono soggetti a referendum cosi come l appartenenza all UE poiche è avvenuto in ragione dell art 11 della costituzione non soggetto a referendum e la legge anche se si abroga rientra dalla finestra poiche i trattati prevalgono sulle leggi nazionali.

ritengo che l inziativa sia pero positiva per il contributo politico, come segnale che rafforza i fronti di non consenso , dal punto di vista effettivo anche se si abrogano quelle norme al di la del punto 4 che non cambia nulla , se il governo è filo UE non risolvi nulla se vai fouri recinto UE ti prendono a mazzate , cosi come se figuriamoci l avvalersi effettivamente dell indebitamento "libero" andresti sotto i 10.000 di FTSE MIB in un ipotesi del genere , queste cose sono fattibili se hai la sovranita monetaria da un lato ed una politica credibile dall altro , circostanze che in questo momento non ricorrono

iuluus una curiosita come ha funzionato il tuo TS in questi ultimi giorni ?
il mio ts e andato a putt e tanti che conosco anche quello di strong , pare che gli unici che siano riusciti ad avere delle indicazioni siano stati coloro che fanno ciclica

Un ts dovrebbe funzionare sempre nello stesso modo, sia che l' oggetto
dell' esame sia un indice, un' azione o commodities.
Se le oscillazioni di valore sono sufficientemente ampie il ts. segnalerà
long o short (o flat in determinati casi).
Se il mercato lateralizza il segnale sarà ancora flat.
Pensavo di farlo oggi ma non ci sono riuscito, lo farò domani.
Pubblicherò un nuovo strumento che aiuterà a capire lo status
corrente e l' indirizzo futuro.
A domani. :)

Fuori dall' euro e fuori da questa pseudo U.E.
Riprendersi la sovranità monetaria che non deve significare
"stampa soldi a ruota libera".
Con la stampa LIRE accompagnata da riforme strutturali del
ns. borbonico sistema riusciremmo a rialzare la testa.
Altrimenti: sieg HEIL :bow::bow:

Un ts dovrebbe funzionare sempre nello stesso modo, sia che l' oggetto
dell' esame sia un indice, un' azione o commodities.
Se le oscillazioni di valore sono sufficientemente ampie il ts. segnalerà
long o short (o flat in determinati casi).
Se il mercato lateralizza il segnale sarà ancora flat.
Pensavo di farlo oggi ma non ci sono riuscito, lo farò domani.
Pubblicherò un nuovo strumento che aiuterà a capire lo status
corrente e l' indirizzo futuro.
A domani. :)

quando dico a puttannazze intendo la precsisione consueta, almeno per il mio TS, in questi giorni è diminuita molto Ok grazie leggero quando pubblicherai :up:

Fuori dall' euro e fuori da questa pseudo U.E.
Riprendersi la sovranità monetaria che non deve significare
"stampa soldi a ruota libera".
Con la stampa LIRE accompagnata da riforme strutturali del
ns. borbonico sistema riusciremmo a rialzare la testa.
Altrimenti: sieg HEIL :bow::bow:

altrimenti il mio nick :D perche sieg heil si squaglieranno in anticipo alla grande

altrimenti il mio nick :D perche sieg heil si squaglieranno in anticipo alla grande

Facciamolo squagliare subito! W. la LIRA.

Non sono anti euro ed anti U.E. per principio.
Se l' Unione Europea fosse composta da stati "federati"
con pari dignità non avrei nulla da dire.
Ma quando i krucchi sono più pari degli altri, io NON CI STO!

Facciamolo squagliare subito! W. la LIRA.

Non sono anti euro ed anti U.E. per principio.
Se l' Unione Europea fosse composta da stati "federati"
con pari dignità non avrei nulla da dire.
Ma quando i krucchi sono più pari degli altri, io NON CI STO!

:up: tranne che sui Krukki , il problema non sono loro perche fanno il loro mestiere , ma che è stata creata una minkiata contronatura contro le leggi fondamentali economiche , 1 hanno creato un unione monetaria prima di quella politica , 2 hanno creato un unione monetaria con ogni paese avente economie per kassi loro 3 consapevoli di cio specie del punto 2 gia col passaggio all euro hanno fatto defaultare molti paesi che e il corrispondente del differenziale dal cambio con la parita dell unita della valuta precedente ergo l Italia ha fatto un default mascherato pagato direttamente dal popolo e sui propri risparmi in range tra il -38% ed il -44% ( ci sono calcoli precisi ovviamente nessuno li divulga) , e hanno fatto il progetto europeo per allineare in modo veloce le economie ben consapevoli che se non si allineno salta l unione monetaria per questo i parametri europei ed il cammino cosi tracciato non verra mai messo in discussione fattivamente da nessuno i Tedeschi in tale contesto dicono semplicemnte questo è il progetto o si fa o non si fa perche ogni deriva porta all euro che salta e per evitare cio la Germania dovrebbe contrastare con le proprie finanze se io fossi tedesco direi attaccate a sta ..., , per me il progetto è comunque sbagliato e a mio avviso l EURO saltera , a meno che noi PIIGS veniamo tutti grecizzati in modo violento sodomita , i Francesi italianizzati , e i Tedeschi si salveranno relativamente, in tal caso durera finche il popolo sopportera la grecasodomitica poi o guerra civile o schiavi for ever

il SUGAR è salito del 10% in 1 settimana

buona giornata ragazzi!!!!!!!!!!!!

Se potessi prende in prestito pure io un pò di soldi da zio Mariuccio, a due soldi come fanno le banche, riuscirei a tradarle tutte :D

Vediamo, il segnale per ora è su un timeframe giornaliero per HA, quindi c'è sempre da distinguere tra salita ed inversione del trend...

Sono abbastanza esposto con Silver, Wheat e Crude oil ed ho snobbato il resto ahimè

:up: tranne che sui Krukki , il problema non sono loro perche fanno il loro mestiere , ma che è stata creata una minkiata contronatura contro le leggi fondamentali economiche , 1 hanno creato un unione monetaria prima di quella politica , 2 hanno creato un unione monetaria con ogni paese avente economie per kassi loro 3 consapevoli di cio specie del punto 2 gia col passaggio all euro hanno fatto defaultare molti paesi che e il corrispondente del differenziale dal cambio con la parita dell unita della valuta precedente ergo l Italia ha fatto un default mascherato pagato direttamente dal popolo e sui propri risparmi in range tra il -38% ed il -44% ( ci sono calcoli precisi ovviamente nessuno li divulga) , e hanno fatto il progetto europeo per allineare in modo veloce le economie ben consapevoli che se non si allineno salta l unione monetaria per questo i parametri europei ed il cammino cosi tracciato non verra mai messo in discussione fattivamente da nessuno i Tedeschi in tale contesto dicono semplicemnte questo è il progetto o si fa o non si fa perche ogni deriva porta all euro che salta e per evitare cio la Germania dovrebbe contrastare con le proprie finanze se io fossi tedesco direi attaccate a sta ..., , per me il progetto è comunque sbagliato e a mio avviso l EURO saltera , a meno che noi PIIGS veniamo tutti grecizzati in modo violento sodomita , i Francesi italianizzati , e i Tedeschi si salveranno relativamente, in tal caso durera finche il popolo sopportera la grecasodomitica poi o guerra civile o schiavi for ever

Che i krucchi facciano il loro mestiere è fuori discussione.
Ma il punto è che per fare i loro interessi distruggono quelli
degli altri.
Angela & soci stanno riuscendo dove Hitler aveva fallito:
impadronirsi dell' Europa con mezzi diversi.
Noi, che non abbiamo una classe politica neanche lontanamente
paragonabile a quella tedesca, siamo pure consenzienti a questa
sodomizzazione.
La casta che da decenni ci governa è composta nella stragrande
maggioranza da elementi entrati in politica per avere un impiego
a vita ed anche molto ben retribuito.
Il residuo onesto è fatto di gente di scarso spessore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto