Tempo a Milano - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Padoan: Legge di Stabilità equilibrata ed efficace, Italia affidabile


La Legge di Stabilità è equilibrata ed efficace. Lo ha dichiarato il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, dopo che il provvedimento ha ottenuto il via libera del Senato.

Il sì alla fiducia posta dal Governo sul maxiemendamento alla Legge di Stabilità è arrivato la scorsa notte. I voti favorevoli sono stati 162, i no 37, nessun astenuto.

Secondo Padoan si tratta di un risultato importante per il Governo e per il Parlamento che, "congiuntamente, si sono impegnati per definire un provvedimento equilibrato e con importanti misure volte a stimolare la crescita economica e la creazione di posti di lavoro".

Padoan ha osservato che nel 2015 i conti pubblici miglioreranno e questo consentirà di dimostrare ai partner europei e ai mercati che l’Italia è un Paese affidabile.

"Allo stesso tempo, ha aggiunto il ministro, con questa legge di stabilità, abbiamo messo in campo un significativo abbattimento delle tasse che ha pochi precedenti nella storia del Paese, il sostegno allo sviluppo, le risorse per il mercato del lavoro, il finanziamento degli ammortizzatori sociali e degli interventi per l’innovazione".

Redazione Borsainside
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – Chiusura - 19/12/2014 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
DAX – Chiusura - 19/12/2014 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il DAX X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – Chiusura - 19/12/2014 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


L’ EUROSTOXX 50 X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico


 

wasabi79

Capitan Harlock
L'Italia è mafia e lo sarà sempre. Mi rendo conto che i 5 stelle siano in molti casi dilettanti allo sbaraglio, che come Don Chisciotte lottano contro i mulini a vento e che per quanto riguarda la politica economica sono carenti perchè non basta dire fuori dall'euro. Almeno sono onesti. Ma il Paese è corrotto perchè sennò come mai ci sono persone che difendono Renzi?La mia ex capa del personale mi fa:"eh ma se fa quello che ha promesso!". Scusate, ma che cax ha promesso? Ha tassato il TFR, a chi ce l'ha, per sempre ovunque tu lo tenga e come rendita finanziaria. Non basta?
Il nostro caro Renzi sta pressando il prefetto per non sciogliere il comune di Roma perchè? Se si rivota chi vince scusate? Se PD e PDL stanno in mezzo a Mafia Capitale stavolta rischia di vincere M5S. In allegato una VERA intercettazione che sta facendo il giro del web.

Dovevo andare a lavorare tramite una azienda in KPMG il 12 Gennaio un mese a Torino per Iren (partecipata statale) e poi seguire il tutto da Roma.
Venerdì magicamente s'è svegliato il manager che segue questa cosa e dice che vuole un documento che ovviamente l'azienda non può produrre prima del 10 di Gennaio.
Un documento inutile che mai ho sentito chiedere a nessuno.

Risultato è risoluzione del mio contratto e perdita di tempo da parte del sottoscritto. Per fortuna che conoscendo l'imponderabilità umana mi sono fatto dare una cifra a Dicembre per stare fermo, altrimenti neanche un euro.

Il lato positivo è che questi signori hanno speso dei soldi per farmi certificare con Oracle e quindi non avrò il lavoro ma almeno ho qualcosa che attesta una certa professionalità.

Comunque come mai all'improvviso non vado più alla partecipata statale (come esterno ovviamente)? Tada....Arrivato o qualche raccomandato o qualche azienda "amica".

Italia........

Guerra Civile, un altro 1968 ma di tutti stavolta e non spinto da una o l'altra ideale politico.......Ribadisco che gli ultimi veri italiani sono morti con la guerra mondiale...
Ma il ministro del Lavoro può dire che uno come Buzzi si è redento anche se è stato in carcere per omicidio? 34 coltellate. Bruto si è fermato a 23 con Cesare Fate Vobis.
Buzzi è stato graziato da SCALFARO e perchè?Come mai? Ne ho sentito parlare solo su rai 2 a Virus di questa cosa e nel frattempo a quella putta..a della figlia di Scalfaro paghiamo la scorta......

Viviamo in un Paese in cui, mi spiace per i miei amici cattolici, dove il Papa non riceve il premio Nobel per la Pace cioè il Dalai Lama, per non rovinare i contatti diplomatici che piano piano sta ricucendo con la Cina.
Scusate ma sono fatto di oppio od è la Cina che ha sempre massacrato i monaci buddisti e le popolazioni del Tibet? Allora se volete credere in un Dio credeteci ma lasciate perdere gli esseri umani perchè sono tutti corrotti senza esclusione alcuna.
Aspetto una news al telegiornale di questa cosa per me vergognosa.

Quindi questo è un mondo di cacca....

Buona domenica
 
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
Ed aggiungo che non andasse a mediare la fine dell'Embargo tra Cuba e gli USA ma andasse in Terra Santa a mediare....La non ci va perchè quelli sparano pure a lui...Vabbè, solo 10 miliardi l'anno ci costa Vatican City
Però cosa ti dice la gente?
Ha lasciato la Mercedes blindata e va in giro con la Focus normale.
La gente vede e sente quello che vuole sentire e vedere........crede di campare meglio così........
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto