Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:titanic:

Niente più reintegra, ma solo indennizzi, per i licenziamenti per motivo economico od organizzativo. In caso di contenzioso la tutela monetaria consisterà in 1,5 /2 mensilità per anno di servizio, con un massimo di 24 mensilità. È prevista anche una conciliazione standard: in questo caso le tutele crescenti consisterebbero in una mensilità per ogni anno di servizio, con un tetto di 1618 Il Sole 24 Ore - leggi su Jobs act / Licenziamenti economici

Quindi se uno sta sui coglioni al datore, questo si inventa la riorganizzazione aziendale e ti lascia a casa con il regalo di 2 mesi per ogni anno..... fantastico! Quanta grazia!! :clap::clap::clap:

EVVIVA I LECCACULO ALLORA .... loro si che hanno capito tutto dalla vita!

:titanic:

Niente più reintegra, ma solo indennizzi, per i licenziamenti per motivo economico od organizzativo. In caso di contenzioso la tutela monetaria consisterà in 1,5 /2 mensilità per anno di servizio, con un massimo di 24 mensilità. È prevista anche una conciliazione standard: in questo caso le tutele crescenti consisterebbero in una mensilità per ogni anno di servizio, con un tetto di 1618 Il Sole 24 Ore - leggi su Jobs act / Licenziamenti economici

Quindi se uno sta sui coglioni al datore, questo si inventa la riorganizzazione aziendale e ti lascia a casa con il regalo di 2 mesi per ogni anno..... fantastico! Quanta grazia!! :clap::clap::clap:

EVVIVA I LECCACULO ALLORA .... loro si che hanno capito tutto dalla vita!

Mi pare evidente che le nuove generazioni come la mia se la piano 'n der cu... Ed anche le vecchie perchè saranno obbigati a restare nella vecchia azienda per non avere il nuovo contratto inchiappetta tutti.......
Come la giri la giri era meglio quando si stava peggio

buongiorno ragazzi
Asia verde
metalli verdini
euro stabile
crudo verde smeraldo a +2%

Devi ammettere che dopo le mie lamentale il Crudo sta piegando e correggendo dai massimi intraday.........Denota questo il fatto che sono market mover per questa commodity.........C'è poco da fare, se poi vogliamo negare l'evidenza :D :clap:

Vi avevo parlato dello stadio del nuoto costruito a Roma per i mondiali di nuoto del 2009, mai finito e mai utlizzato ovviamente.
Anche un link che ne parla...
In allegato 2 foto fatte stamattina, di più non potevo avvicinarmi con l'auto perchè recintato e lasciato al degrado.......

Mondiali 2009. Le piscine delle vergogna | La Notizia giornale.it

Allegati

• IMG_20141222_111221.jpg
    IMG_20141222_111221.jpg
    2 MB · Visite: 111
  • IMG_20141222_111228.jpg
    IMG_20141222_111228.jpg
    1,5 MB · Visite: 94
Devi ammettere che dopo le mie lamentale il Crudo sta piegando e correggendo dai massimi intraday.........Denota questo il fatto che sono market mover per questa commodity.........C'è poco da fare, se poi vogliamo negare l'evidenza :D :clap:

:clap::clap::clap:

assolutamente si!

e ora vedo ENI in pericolosa deriva verso il gap aperto a 14,20

Vi avevo parlato dello stadio del nuoto costruito a Roma per i mondiali di nuoto del 2009, mai finito e mai utlizzato ovviamente.
Anche un link che ne parla...
In allegato 2 foto fatte stamattina, di più non potevo avvicinarmi con l'auto perchè recintato e lasciato al degrado.......

Mondiali 2009. Le piscine delle vergogna | La Notizia giornale.it

Mi ero sempre chiesto cosa fosse quell'opera futuristica vicino alla Romanina/autostrada per Napoli,
sospettavo fosse una grande chiesa costruita dopo l'evento del giubileo qualche anno fa li vicino :no:
Beh da me lo stadio del nuoto l'hanno costruito ed è anche bello anche se in una scarpata e senza parcheggi, e cmq non è stato utilizzato neanche per i recenti mondiali di nuoto, ed i costi di gestione (enormi) contesi tra coni e comune.
P.S. la vasca da 100 mt per me è enorme da nuotare :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto