Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo del petrolio rimbalza su boom economia USA

Il prezzo del petrolio è oggi rimbalzato. Il future sul WTI con scadenza febbraio ha guadagnato al NYMEX il 3,4% a $57,12 al barile. Si tratta del più alto livello da quasi due settimane.
In forte rialzo anche il Brent. Il future con scadenza febbraio ha guadagnato all'ICE il 2,6% a $61,69 al barile.
L'agenzia stampa "Reuters" riporta che i produttori arabi dell'OPEC si aspettano che il prezzo del petrolio tornerà tra i $70 e $80 al barile entro la fine del prossimo anno.
Il prezzo del petrolio ha beneficiato oggi inoltre dell'aumento della fiducia degli investitori nella domanda. L'economia degli USA, il maggiore consumatore al mondo di greggio, è cresciuta nel terzo trimestre del 5%. Si è trattato della più forte crescita da undici anni.

Redazione Borsainside

MIB

si il daily è long ma deve ancora superare la dma20

sembra esserci una sorta di megafono

Allegati

• It mib 40(Giornaliero)20141224004414.png
    It mib 40(Giornaliero)20141224004414.png
    53,3 KB · Visite: 684
MIB WEEKLY

sembra che le medie abbiano una mezza intenzione di girarsi UP

anche se il quadro resta short

Allegati

• It mib 40(Settimanale)20141224004706.png
    It mib 40(Settimanale)20141224004706.png
    47,6 KB · Visite: 697
Buongiorno a tutti :):)
Auguro a voi amici e alle vostre famiglie un sereno e santo NATALE.
Auguro che il nuovo anno sia per tutti noi portatore di pace e serenita':):)

buongiorno ragazzi
Asia mista bene i giappi male la Cina
metalli verdini
euro sotto 1,22

SHANGAI
due cose

- ci siamo persi qualcosa negli ultimi tempi da 2100 a 3200 in 4 mesi

- ora sembra entrato nella fase Short

Allegati

• SHANGAI-24-12-2014 copia.jpg
    SHANGAI-24-12-2014 copia.jpg
    72,1 KB · Visite: 662
oilà "raga" ... raga si fa per dire, qui mi sa che come minimo si parte dai 40 in su fino alla mia di età, ... :rolleyes: ... volevo dire, ... :mumble: ... cacchio non mi ricordo, ... ah si, abbraccioni e mangiate con morigerazione, ... siate parchi nel bere, ... e ... abbraccioni a tutti, shalom.

oilà "raga" ... raga si fa per dire, qui mi sa che come minimo si parte dai 40 in su fino alla mia di età, ... :rolleyes: ... volevo dire, ... :mumble: ... cacchio non mi ricordo, ... ah si, abbraccioni e mangiate con morigerazione, ... siate parchi nel bere, ... e ... abbraccioni a tutti, shalom.

grazie ragazzo Franzo!

40 e...oltre...

Mille auguri!!!

Shalom

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto