Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non va più di moda e bimbominkia ti direbbe che oramai è superato............Una cosa è certa, l'uomo non impara dal passato

Keynes sull?assurdità dei sacrifici: ?La riduzione della spesa statale è una follia oltraggiosa? | Keynes blog

Da far leggere a Renzi. Ad Angela no, lei sa perfettamente che è vero
ma agisce diversamente per le mire imperiali krucche.

Keynes: La mia impressione è che l’umore della gente stia cambiando. C’era un bel po’ di panico circa un anno fa. Ma non è forse vero che ora ci si sta rendendo conto abbastanza generalmente che la spesa di un uomo è il reddito di un altro uomo? Comunque, questa mi sembra essere la verità fondamentale, che non deve mai essere dimenticata. Ogni volta che qualcuno taglia la sua spesa, sia come individuo, sia come Consiglio Comunale o come Ministero, il mattino successivo sicuramente qualcuno troverà il suo reddito decurtato; e questa non è la fine della storia. Chi si sveglia scoprendo che il suo reddito è stato decurtato o di essere stato licenziato in conseguenza di quel particolare risparmio, è costretto a sua volta a tagliare la sua spesa, che lo voglia o meno.
 
Grecia: Bce, attese indicazioni da Atene su come procedere con verifiche


Nessuna interferenza su processo democratico (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 29 dic - 'Ora spetta all'elettorato della Grecia decidere della futura composizione del Parlamento e del Governo. Non interferiremo o commenteremo questo processo democratico". Cosi' un portavoce della Banca centrale europea commenta il fatto che, dopo la fallita elezione del nuovo Presidente della Repubblica, la Grecia va verso le elezioni anticipate. 'Aspetteremo le osservazioni e i suggerimenti delle autorita' greche - prosegue - su come meglio procedere con la verifica (del programma di assistenza finanziaria, ndr), e discuteremo di questo con la Commissione europea e il Fondo monetario internazionale'. 'La Grecia - aggiunge la Bce - ha fatto notevoli progressi nella stabilizzazione delle proprie finanze pubbliche e riformare la propria economia negli ultimi anni' e si prevede che il Paese 'torni a crescere nel 2015'.

man-com-
(RADIOCOR) 29-12-14
 
Voglio dedicare questo quadro alla Germania e ad Angela Merkel...
Spero che le due divinità greche rappresentate nel quadro dipinto da un francese possano essere premonitrici...
Le Dee sono Nemesi e Dike
 

Allegati

  • Pierre-Paul_Prud'hon_-_Justice_and_Divine_Vengeance_Pursuing_Crime.JPG
    Pierre-Paul_Prud'hon_-_Justice_and_Divine_Vengeance_Pursuing_Crime.JPG
    106,3 KB · Visite: 249
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto