Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D
se vendevi 2 gg fa, la valuta cadeva entro il 31/12 e non pagavi la patrimoniale a Renzi con il bollo titoli dello 0.2% ...
Renzo è contento ... :cool:

2 gg fa facevo meno della metà di oggi visto il leva 3 che ho. Ma poi il bollo titoli si paga comunque mica lo 0,2 lo ha messo lui non era di monti? Lui ha alzato al 26% ma è già in atto sta cosa....Comunque il mio gain va a compensare le minusvalenze quindi si fott.esse
 
Casa: Le compravendite tornano a calare, ma crescono i mutui

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=54658', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...endite-tornano-a-calare-ma-crescono-i-mutui/#
Dopo la leggera ripresa registrata nei primi tre mesi dell'anno, il mercato immobiliare italiano è tornato a calare nel secondo trimestre. Lo ha comunicato l'Istat.
Le convenzioni notarili per trasferimenti di proprietà sono calate su base annua complessivamente del 3,1%; la stessa variazione negativa si è registrata per i passaggi di immobili ad uso abitazione mentre i trasferimenti di unità immobiliari a uso economico sono scesi del 3,2%.
L'Istat spiega che nel secondo trimestre le convenzioni notarili per trasferimenti di proprietà di unità immobiliari sono state 151.994. Il 93,3% delle convenzioni rogate ha riguardato trasferimenti di proprietà di immobili ad uso abitativo ed accessori(141.833), il 6,0% unità immobiliari ad uso economico (9.126) e lo 0,7% (1.035) unità immobiliari ad uso speciale e multiproprietà.
A livello territoriale, nel comparto dell'immobiliare ad uso residenziale, si sono registrate variazioni negative in tutte le ripartizioni geografiche, con valori sotto la media nazionale nelle Isole (-9,7%) e al Sud (-5,4%). Anche nel settore dell'immobiliare ad uso economico, tutte le ripartizioni geografiche hanno fatto registrare variazioni negative, tranne le Isole (+4,5%).
Le convenzioni notarili per mutui, finanziamenti ed altre obbligazioni con costituzione di ipoteca immobiliare stipulati con banche o soggetti diversi dalle banche sono cresciute del 5%. Variazioni positive sono state registrate in tutte le ripartizioni geografiche, con valori sopra la media al Sud (+10,6%) e nel Centro (+9,6%).


Redazione Borsainside
 
Brevemente;
 

Allegati

  • Giornale-30-12-14.gif
    Giornale-30-12-14.gif
    1.011,5 KB · Visite: 205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto