Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi
Asia verde
metalli rossi
euro pietoso
crudo rosso

la domanda è:
QUANDO FINISCE IL BANCOMAT?
finora qualunque ingresso sullo short crude ha funzionato
fino a quando durerà questa pacchia?

Sai quante volte mi sono pentito di non essere rientrato short?
Non le conto più. Inizia ad essere rischiosissimo.
Vediamo l'accelerazione di questo momento dove porta. Potrei rientrare da più in alto

Ultima modifica:
ritirati gli ultimi soldi dal bancomat CRUDO

il MIB rimane in bilico tra chiusura del T+1 oggi e situazione short generale ancora pesante

da notare, se è vero che il T+1 ha chiuso oggi, che i cicli si stanno accorciando

Allegati

• It mib 40(Giornaliero)20150107121032.png
    It mib 40(Giornaliero)20150107121032.png
    50,9 KB · Visite: 165
ritirati gli ultimi soldi dal bancomat CRUDO

il MIB rimane in bilico tra chiusura del T+1 oggi e situazione short generale ancora pesante

da notare, se è vero che il T+1 ha chiuso oggi, che i cicli si stanno accorciando

Quanti giorni ha il T+1? 8?
Io arrivo al massimo a 5 giorni.

A parte questo credo che si faccia un giro sopra a questi minimi prima di riandare giù anche se è diventato più tosto del gas il crudo da tradare :D

Quanti giorni ha il T+1? 8?
Io arrivo al massimo a 5 giorni.

A parte questo credo che si faccia un giro sopra a questi minimi prima di riandare giù anche se è diventato più tosto del gas il crudo da tradare :D

io faccio partire il T+1 dal 16 dicembre quindi sono 11-12gg a seconda che contiamo il 16 o no

ma a giugno non è partito nulla? il semestrale quand'è partito?

MAH...io direi che possiamo essere sicuri che a inizio agosto 2012 è partito qualcosa

oggi a vedere il quadro weekly siamo in un perfetto mercato ORSO

se le curve si girano allora cambia tutto

ma al momento siamo in attesa di nuovi pesanti minimi

Allegati

• It mib 40(Settimanale)20150107132256.png
    It mib 40(Settimanale)20150107132256.png
    63,4 KB · Visite: 150
MAH...io direi che possiamo essere sicuri che a inizio agosto 2012 è partito qualcosa

oggi a vedere il quadro weekly siamo in un perfetto mercato ORSO

se le curve si girano allora cambia tutto

ma al momento siamo in attesa di nuovi pesanti minimi

Scusa Gilles, parlavo del Crudo. Il MIB per me può anche andare a 5000 punti dopo di che emigro verso un nuovo pianeta....... :D

Eurozona in deflazione per la prima volta da ottobre 2009

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=54766', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...flazione-per-la-prima-volta-da-ottobre-2009/#
L'Eurostat ha annunciato oggi che in base alle sue stime preliminari i prezzi al consumo sono calati nella zona euro a dicembre dello 0,2%. Si tratta del primo calo dall'ottobre del 2009. Gli economisti avevano atteso un calo dello 0,1%.
I prezzi al consumo erano aumentati nella zona euro a novembre dello 0,3% e ad ottobre dello 0,4%. La Banca Centrale Europea ha come obiettivo un tasso d'inflazione al di sotto del 2% per il medio termine.
L'inflazione "core", ovvero depurata dai prezzi degli alimentari e dell'energia, è aumentata a dicembre dello 0,8% contro il +0,7% registrato il mese precedente. Gli esperti avevano previsto un aumento dello 0,7%.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto