Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tod's:

Allegati

• Tod's-QT-8-1.gif
    Tod's-QT-8-1.gif
    446,2 KB · Visite: 103
FTSEMIB – Chiusura - 08/01/2015 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

L'INQUIETANTE INCAPACITA' DELLA FRANCIA
a difendere i proprio cittadini
dopo i 12 ammazzati ieri, oggi 1 altro poliziotto ucciso
con tutte le telecamere, i droni, l'atomica, non riescono a trovare 2 terroristi che tutti vedono sulle strade, nelle stazioni di servizio

la verità è che il livello di addestramento dei poliziotti francesi è patetico
sono abituati a NON doversi difendere e oggi non sanno più farlo

Vedete cosa dico io.
Per le vittime francesi GIUSTAMENTE tutti rimaniamo turbati e solidarietà da tutto il mondo. La camera osserva GIUSTAMENTE un minuto di raccoglimento, che non osserva quando un profugo affoga, o non osserva per la nave turca affondata nel mediterraneo.
Boko Haram 2000 morti in Nigeria non interessa a nessuno. Non ho visto girare foto con scritto IO SONO UN NIGERIANO DI BAQA.
La Francia è colei che ha fatto morire e decapitare gli ostaggi in mano ISIS perchè non poteva ritirare la missione.
Voglio un minuto di raccoglimento anche per i poveri africani.

L'Europa non può permettersi di fare la morale a nessuno. Il sangue che in Africa viene versato tutti i giorni è sulle mani dei politici europei e non europei.

La Stampa - Nigeria, strage Boko Haram: si temono 2000 morti

Mi sono prefissato di provare, quando sono in giro, a farmi una foto con tutti gli Islamici che riesco ad incontrare e con cui capirmi.
Islamico è anche l'Egiziano che prepara la pizza al ristorante e a parte la pizza schifosa altri danni non ne vedo.

PS: Il grande Paul Pogba è un muslim ed effettivamente tira certe bombe

Ultima modifica:
In India stuprano ed ammazzano le donne, le impiccano pure ed il mondo resta a guardare fottendosene...Bello il mondo...Oh Extraterrestre portami via....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto