wasabi79
Capitan Harlock
Buongiorno
Mi accodo al rammarico per quanto accaduto in Francia,
per quanto riguarda lo sfogo di wasabi, lui non fa che ripetere le stesse cose che dico io a casa mia.
I mezzi di informazione ci impongono quando dobbiamo essere tristi e quando arrabbiati e con chi.
La rete ed i 3d liberi come questo pieno di persone sensibili e soprattutto in questo forum sono la nostra ancora.
Certamente l'Orwell citato da Gilles, aveva capito tutto già 100 anni fa!
Non è uno sfogo è che non capisco perchè in Nigeria tutti questi morti e non je ne frega niente a nessuno. Li hanno fatti sempre gli integratisti islamici. Quindi? E lo fanno da tempo oramai.
Di sicuro alla guerra rispondendo con la guerra non otterremo mai molto. Sennò facciamo un fichio al nero bianco, ristrutturasse Enola Gay e ci mandasse quella sul Medio Oriente.
Ripeto, non è un'altra storia. Gli islamici sono strani e questo non si nega ma da mia magre ci vivono egiziani che hanno un negozio di frutta e non hanno mai rotto le palle e fatto un rumore, a differenza degli italiani che sbattono e strillano...
Rimane il fatto che da queste guerre chi ci rimette il popolo. In Iraq quanti morti e mutilati?Se lo merita la gente irachena solo perchè è ignorante islamica?
Io sono Charlie ma sono anche un Nigeriano di Baqa