Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno :)

Mi accodo al rammarico per quanto accaduto in Francia,
per quanto riguarda lo sfogo di wasabi, lui non fa che ripetere le stesse cose che dico io a casa mia.
I mezzi di informazione ci impongono quando dobbiamo essere tristi e quando arrabbiati e con chi.
La rete ed i 3d liberi come questo pieno di persone sensibili e soprattutto in questo forum sono la nostra ancora.
Certamente l'Orwell citato da Gilles, aveva capito tutto già 100 anni fa!

Non è uno sfogo è che non capisco perchè in Nigeria tutti questi morti e non je ne frega niente a nessuno. Li hanno fatti sempre gli integratisti islamici. Quindi? E lo fanno da tempo oramai.
Di sicuro alla guerra rispondendo con la guerra non otterremo mai molto. Sennò facciamo un fichio al nero bianco, ristrutturasse Enola Gay e ci mandasse quella sul Medio Oriente.
Ripeto, non è un'altra storia. Gli islamici sono strani e questo non si nega ma da mia magre ci vivono egiziani che hanno un negozio di frutta e non hanno mai rotto le palle e fatto un rumore, a differenza degli italiani che sbattono e strillano...

Rimane il fatto che da queste guerre chi ci rimette il popolo. In Iraq quanti morti e mutilati?Se lo merita la gente irachena solo perchè è ignorante islamica?

Io sono Charlie ma sono anche un Nigeriano di Baqa

Non è uno sfogo è che non capisco perchè in Nigeria tutti questi morti e non je ne frega niente a nessuno. Li hanno fatti sempre gli integratisti islamici. Quindi? E lo fanno da tempo oramai.
Di sicuro alla guerra rispondendo con la guerra non otterremo mai molto. Sennò facciamo un fichio al nero bianco, ristrutturasse Enola Gay e ci mandasse quella sul Medio Oriente.
Ripeto, non è un'altra storia. Gli islamici sono strani e questo non si nega ma da mia magre ci vivono egiziani che hanno un negozio di frutta e non hanno mai rotto le palle e fatto un rumore, a differenza degli italiani che sbattono e strillano...

Rimane il fatto che da queste guerre chi ci rimette il popolo. In Iraq quanti morti e mutilati?Se lo merita la gente irachena solo perchè è ignorante islamica?

Io sono Charlie ma sono anche un Nigeriano di Baqa

si wasabi, dell'Africa se ne fregano
se muoiono a migliaia in Nigeria nessuno si muove
temo ci siano 2 sentimenti che vanno nella stessa direzione
- il solito razzismo occidentale
- il solito opportunismo occidentale, oggi l'Islam è petrolio e soldi, quindi va bene comunque

mi diceva un funzionario UE "gli israeliani sono 10 milioni, i musulmani 1,7 miliardi, è ovvio che la UE abbia una politica pro-palestinese"

quindi, niente Club-Med a Gaza, perché se no il problema palestinese finirebbe subito
vanno tenuti nella ***** così s'incazzano e continuano la lotta
come facevano i comunisti in Italia, le case popolari devono fare schifo, così gli abitanti votano PCI
se gli dai la villetta con giardino votano tutti a destra

si wasabi, dell'Africa se ne fregano
se muoiono a migliaia in Nigeria nessuno si muove
temo ci siano 2 sentimenti che vanno nella stessa direzione
- il solito razzismo occidentale
- il solito opportunismo occidentale, oggi l'Islam è petrolio e soldi, quindi va bene comunque

mi diceva un funzionario UE "gli israeliani sono 10 milioni, i musulmani 1,7 miliardi, è ovvio che la UE abbia una politica pro-palestinese"

quindi, niente Club-Med a Gaza, perché se no il problema palestinese finirebbe subito
vanno tenuti nella ***** così s'incazzano e continuano la lotta
come facevano i comunisti in Italia, le case popolari devono fare schifo, così gli abitanti votano PCI
se gli dai la villetta con giardino votano tutti a destra

E' diventato cinese o sbaglio ultimamente?
E' triste vedere vite umane sacrificate dalla politica. Gli abitanti del mondo insieme sono una enormità in più rispetto ai politici...
Indipendentemente da chi c'era prima in quelle terre comunque non sono ne pro palestina ne pro israele vsto cosa combinano

uscito a 14,12 dal 4 trade su ENI

volevo fare cassetto ma proprio non ci riesco

se torna a 13,70 lo ricompro e questa volta lo tengo

Che uomo indeciso :D
Skerzo dai........Questo è il virus dell short sul Crudo che ti fa prendere questo decisioni.

Ti sto attaccando lo shortismo.............uaaaaaaaaaaaaa

A parte le cavolate, non ti sembra che il brent abbia forse più spaziondel WTI in discesa? Lo deduco dallo spread tra i due.

PS: c'era un certificato short sul brent o sbaglio?Non lo trovo uffa.....

Ultima modifica:
Che uomo indeciso :D
Skerzo dai........Questo è il virus dell short sul Crudo che ti fa prendere questo decisioni.

Ti sto attaccando lo shortismo.............uaaaaaaaaaaaaa

A parte le cavolate, non ti sembra che il brent abbia forse più spaziondel WTI in discesa? Lo deduco dallo spread tra i due.

PS: c'era un certificato short sul brent o sbaglio?Non lo trovo uffa.....

colpa della disciplina!
vedo un gain importante e lo porto a casa

questo perché non mi è chiara la situazione generale, cioè non credo la discesa sia finita e, quindi, aspetto nuovi minimi

PARIGI SOTTO ASSEDIO
spari anche alla porta di Vincennes, a Est
io sono a sud nella rive Gauche e me ne frego, ma l'atmosfera è surreale

abbiamo un governo d'incapaci
pare che il terrorista che ha preso ostaggi ebrei sia un noto terrorista algerino condannato all'ergastolo per l'attentato a Orly e sugli RER e rilasciato dalla meravigliosa magistratura francese

PARIGI SOTTO ASSEDIO
spari anche alla porta di Vincennes, a Est
io sono a sud nella rive Gauche e me ne frego, ma l'atmosfera è surreale

abbiamo un governo d'incapaci
pare che il terrorista che ha preso ostaggi ebrei sia un noto terrorista algerino condannato all'ergastolo per l'attentato a Orly e sugli RER e rilasciato dalla meravigliosa magistratura francese

Scusa,

ma quello che ieri ha ammazzato una poliziotta oggi è libero di sequestrare un market?
Ho sentito dire che quelli di Charlie avevano già denunciato di aver ricevuto minacce e nessuno ha fatto nulla. Se fossero stati politici avrebbero avuto 10 scorte o sbaglio?
Ora tocca a Roma aspettiamo.

Se invece che ammazzarli questi qui li acchiappassero vivi magari si riuscirebbe ad avere delle info e sarebbe più di utile di una vendetta e basta.

3/4 persone assediano parigi? Minchia...la gendarmeria?i servizi segreti?Ma sta gente?

Boh...

Aggiornaci dai anche se rainews è in diretta

Scusa,

ma quello che ieri ha ammazzato una poliziotta oggi è libero di sequestrare un market?
Ho sentito dire che quelli di Charlie avevano già denunciato di aver ricevuto minacce e nessuno ha fatto nulla. Se fossero stati politici avrebbero avuto 10 scorte o sbaglio?
Ora tocca a Roma aspettiamo.

Se invece che ammazzarli questi qui li acchiappassero vivi magari si riuscirebbe ad avere delle info e sarebbe più di utile di una vendetta e basta.

3/4 persone assediano parigi? Minchia...la gendarmeria?i servizi segreti?Ma sta gente?

Boh...

Aggiornaci dai anche se rainews è in diretta

si, direi peggio che in Italia

adesso si dice che ci siano 2 morti a Vincennes
ma è incredibile la situazione

su BFM TV, canale economico, si sono visti i corpi speciali francesi scivolare e cadere sul terreno bagnato
una colossale figura di *****

questa volta l'hanno fatta grossa, si sono resi ridicoli davanti a tutto il mondo

non so quando e come finirà, ma le cose non saranno più come prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto