Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
non c'è domanda, se alzeranno i prezzi dei beni alimentari perchè aumentano le commodities, non cambierà molto.....la gente spenderà meno...piena occupazione?salari in aumento?Potranno tentare quello che vogliono nel medio breve, nel lungo vedo grande deflazione...Se la riforma del lavoro rende tutti precari la gente spenderà di più?

Nahhh ... l'obiettivo non e' incentivare la gente a spendere, bensi' un'inflazione maggiore aiuta i paesi debitori a ripagare i propri debiti. Solo questo.
 

iulius

Forumer storico
Il magnifico mondo di Win 8.
Non riesco più a lavorare. WMIprvse.exe mi sta mangiando il 99%
di CPU. Ma che bello ma che bello.
 

wasabi79

Capitan Harlock
Nahhh ... l'obiettivo non e' incentivare la gente a spendere, bensi' un'inflazione maggiore aiuta i paesi debitori a ripagare i propri debiti. Solo questo.

questo l'ho capito, ma non credo che aumenterà come vogliono loro l'inflazione, anzi tutto il contrario...........
Non c'è circolazione di moneta...........
 

Grifo104

Forumer storico
questo l'ho capito, ma non credo che aumenterà come vogliono loro l'inflazione, anzi tutto il contrario...........
Non c'è circolazione di moneta...........

Credo che siamo a livelli d'apprendisti stregoni Wasabi. E questa la cosa peggiore quando parliamo di Qe. In ultima istanza questi banchieri centrali sono degli apprendisti stregoni che giocano con qualcosa che potrebbe andare fuori del loro controllo scatenando effetti indesiderabili e potenzialmente deleteri. Come sempre ... parere personale !!!
 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 16/02/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.5 – Livelli Intraday per il 16/02/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto