Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
Perchè Invsting switcha così presto il futeres del greggio su quello di Aprile?
Normalmente avviene non prima del 20 del mese................vabbuò
 

wasabi79

Capitan Harlock
Allora la domanda del giorno è: Come mai hanno fatto arrivare l'ISIS in Libia senza fare nulla i nostri politici europei?

Ah ah..............che poveri buffoni.............Peccato che attenteranno le persone comuni e non questi esseri....
 

wasabi79

Capitan Harlock
Ah scusate, prima la diplomazia con l'ONU. Mentre loro votano una risoluzione ONU mandiamo una email in Libia e chiediamo tempo....
 

gilles1

Forumer storico
Allora la domanda del giorno è: Come mai hanno fatto arrivare l'ISIS in Libia senza fare nulla i nostri politici europei?

Ah ah..............che poveri buffoni.............Peccato che attenteranno le persone comuni e non questi esseri....

la domanda che mi faccio sempre...

ma tendo a dare una risposta semplice...sono talmente idioti che hanno lasciato questi barbari prendere il controllo

il problema è la decadenza della classe politica europea
non hanno visione, non hanno neanche appetito

sono troppo idioti
 

TRABOOK

Nuovo forumer
.....................

il problema è la decadenza della classe politica europea
non hanno visione, non hanno neanche appetito

sono troppo idioti

:) Ciao,
a Mio modesto parere, potrebbe risultare un errore "madornale", continuare a sottovalutarli,.................:no:
In primis, bisogna chiedersi, se non sia TUTTO, voluto,....................:nnoo:
 

wasabi79

Capitan Harlock
sono troppo idioti

In primis, bisogna chiedersi, se non sia TUTTO, voluto,....................:nnoo:

Gillone,

per me non sono idioti, la guerra è business e soprattutto per i politici è campagna politica sulla potere anche puntare come strategia............A loro non je ne frega niente tanto l'ISIS mica va dentro il parlamento a fare attentati.

Gheddafi è morto il 20 Ottobre 2011.
Cax hanno fatto fino ad oggi?

Il problema più grande come sempre è il grande sonno dei popoli....
 

gilles1

Forumer storico
andate 1gg a Bruxelels alla UE e poi mi dite...

non ci vuole un Master o un PhD...ci si accorge subito del livello

io credo ai complotti quando vedo società affamate, ambiziose, brutali anche...

quando vedo questa decadenza, questa pochezza, proprio non ce la faccio

ovviamente la rimozione di Gheddafi fa parte del complotto generale che gli idioti di sinistra hanno permesso in Italia

distruggere il paese con la scusa di liberarsi di Berlusconi...liberamente eletto...
e, nel contempo, liberarsi di un amico di B. che in quel caso faceva il gioco del belpaese, per calcolo, cinismo, ma lo faceva

dopo 4 anni 4 i cretini ci hanno portato a questa situazione
Nord Africa fuori controllo, governo italiota che spende soldi pubblici per fare entrare immigrati e terroristi invece di andare a bombardare l'ISIS e fare una sana politica colonialista

la decadenza è sempre associata alla debolezza e alla stupidità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto