Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ohhhhhhhhhhhhhhh

Cosa shorto?
Non so più che fare...............
Crudo, Silver, Wheat, Euro o che?

Mmmmmmmmmmmmmmmmm

E' tutto così tremendamente Rosso che non mi convince nulla :mmmm:

Il dollaro sta dandomi belle soddisfazioni. Personalmente una delle vie intraprese e':

Focus sul cross ... long US short Eu

Il dollaro sta dandomi belle soddisfazioni. Personalmente una delle vie intraprese e':

Focus sul cross ... long US short Eu

L'ho venduto oggi :D
Però lo vorrei riprendere

Io mi sa che zitto zitto mi butto sul caffè...........mi sta affascinando la complessità della Bisca come la chiama Gilles....

(ECO) Grecia: Merkel, ora lavoriamo per portare a termine attuale programma aiuti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 04 mar - Adesso "stiamo lavorando per far si' che il piano di aiuti alla Grecia sia portato a termine, l'accordo con l'Eurogruppo va attuato con le tre istituzioni (Commissione, Bce e Fmi, ndr) che valuteranno la situazione, facciamo in modo che questo lavoro sia coronato da successo". Cosi' la cancelliera tedesca ha risposto alla domanda se la Grecia avesse o meno bisogno di un terzo programma di aiuti.

Aps-y-
(RADIOCOR) 04-03-15

L' Angelica buona samaritana.

short silver

col dollaro forte non può salire

Su quello mi stavo orientando ma shorto anche il coffee nei prox giorni perchè dovrebbe risalire un pochino almeno fino ai 138/139 secondo me e poi riandare giù...La barra daily di oggi sembra intenzionata a salire un pochino

Ultima modifica:
Su quello mi stavo orientando ma shorto anche il coffee nei prox giorni perchè dovrebbe risalire un pochino almeno fino ai 138/139 secondo me e poi riandare giù...La barra daily di oggi sembra intenzionata a salire un pochino

TUTTI ALLA BISCA

ieri -6

oggi +6

posto un grafico appropriato

Allegati

• PIRANDELLO-1.jpg
    PIRANDELLO-1.jpg
    99,6 KB · Visite: 120
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back