Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ENI MONTHLY

ecco dove siamo

la 10 blu va superata

Allegati

• ENI(Chaque Mois)20150410115408.png
    ENI(Chaque Mois)20150410115408.png
    45,6 KB · Visite: 209
Salve a tutti,
Non so se qualcuno ricorda il mio intervento, postato a pasquetta, dove scrivevo che le perfomance degli indici, in particolare il DAX fosse sostanzialmente legato al cambio.
Devo postare ad oggi i grafici dell'EUR/USD e del DAX?
Mi sembra superfluo.
Quello che mi fa veramente incazzare è non avere abbastanza denaro da permettermi uno stop decente per guadagnarci come si deve, mentre altrove leggo di gente che si può permettere di perdere 100K in operazioni senza senso.
Scusate lo sfogo

De gustibus non est disputandum;)

Salve a tutti,
Non so se qualcuno ricorda il mio intervento, postato a pasquetta, dove scrivevo che le perfomance degli indici, in particolare il DAX fosse sostanzialmente legato al cambio.
Devo postare ad oggi i grafici dell'EUR/USD e del DAX?
Mi sembra superfluo.
Quello che mi fa veramente incazzare è non avere abbastanza denaro da permettermi uno stop decente per guadagnarci come si deve, mentre altrove leggo di gente che si può permettere di perdere 100K in operazioni senza senso.
Scusate lo sfogo

Nahhh ... ottima analisi !!! Poi non sempre si riesce a realizzare al massimo.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee 100K io a malapena ho fatto 80euri con il long Silver........
Devo solo ricomprare il modulo ABS che si è rotto e costa 15 volte il mio gain di oggi.......dopo ad Agosto la testata spaccata ora questa...
Bene..........l'ottimismo è il profumo della vita......

Grandi le macchine tedesche.........

Seeeeeeeeeeeeeeeeeee 100K io a malapena ho fatto 80euri con il long Silver........
Devo solo ricomprare il modulo ABS che si è rotto e costa 15 volte il mio gain di oggi.......dopo ad Agosto la testata spaccata ora questa...

Si, non sempre, sono leggende metropolitane.

se gli dai 10.000 euro
Ti danno 1,3 euri lordi

se gli dai 1000 euri
non Ti danno niente perché si mangia tutto la banca

se gli dai 1.000.000 di euri
Ti danno 130 euri lordi = 100 netti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto