Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti,
Non so se qualcuno ricorda il mio intervento, postato a pasquetta, dove scrivevo che le perfomance degli indici, in particolare il DAX fosse sostanzialmente legato al cambio.
Devo postare ad oggi i grafici dell'EUR/USD e del DAX?
Mi sembra superfluo.
Quello che mi fa veramente incazzare è non avere abbastanza denaro da permettermi uno stop decente per guadagnarci come si deve, mentre altrove leggo di gente che si può permettere di perdere 100K in operazioni senza senso.
Scusate lo sfogo
Aspettp l'introduzione alla giornata di Gillone.
Mi sono svegliato apposta "all'alba"
Commenti Crudo e Silver e la giornata Macro da Grifo.
Ed il proprietario del topic che fa?Ha messo una brandina in tipografia?
Salve a tutti,
Non so se qualcuno ricorda il mio intervento, postato a pasquetta, dove scrivevo che le perfomance degli indici, in particolare il DAX fosse sostanzialmente legato al cambio.
Devo postare ad oggi i grafici dell'EUR/USD e del DAX?
Mi sembra superfluo.
Quello che mi fa veramente incazzare è non avere abbastanza denaro da permettermi uno stop decente per guadagnarci come si deve, mentre altrove leggo di gente che si può permettere di perdere 100K in operazioni senza senso.
Scusate lo sfogo
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee 100K io a malapena ho fatto 80euri con il long Silver........
Devo solo ricomprare il modulo ABS che si è rotto e costa 15 volte il mio gain di oggi.......dopo ad Agosto la testata spaccata ora questa...
Bene..........l'ottimismo è il profumo della vita......
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee 100K io a malapena ho fatto 80euri con il long Silver........
Devo solo ricomprare il modulo ABS che si è rotto e costa 15 volte il mio gain di oggi.......dopo ad Agosto la testata spaccata ora questa...