Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Euro/Dollaro di medio-lungo (M3)= SHORT

Allegati

• EuroDollaro-Dsi.9-04.gif
    EuroDollaro-Dsi.9-04.gif
    120,8 KB · Visite: 93
Visti i grafici sopra della serie M3 = short si evince che le
macchine tutte, non solo auto, vanno avanti senza carburante
e che il genere umano può benissimo campare senza mangiare. :eek:

se gli dai 10.000 euro
Ti danno 1,3 euri lordi

se gli dai 1000 euri
non Ti danno niente perché si mangia tutto la banca

se gli dai 1.000.000 di euri
Ti danno 130 euri lordi = 100 netti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no dai...

Aho ma di che parli?
Io parlavo della mia povera Zetina :wall:
Tu di che parli? Di azioni o Bond? Mi sono perso.........

Lunedì vado in Iccrea che è la holding per il credito cooperativo.......vediamo di fare un pò di danni :D
Quindi sarà difficile per me tradare o scrivere in orario office...ma non datemi per disperso...

Cina, inflazione stabile all'1,4% a marzo, -0,5% su mese

L'inflazione è rimasta stabile in Cina. I prezzi al consumo sono aumentati a marzo, come già a febbraio, dell'1,4%. Il dato è conforme alle previsioni degli economisti.
Rispetto al mese precedente i prezzi al consumo sono scesi dello 0,5%.
I prezzi degli alimentari sono aumentati lo scorso mese, da anno ad anno, del 2,3%, a fronte del +2,4% registrato a febbraio.
I prezzi alla produzione sono calati in Cina a marzo del 4,6%. Si è trattato del trentasettesimo calo su base annua di fila. Il dato è in linea alle stime del consensus. A febbraio i prezzi alla produzione erano calati del 4,8%.

Redazione Borsainside

Francia, produzione industriale stabile a febbraio

La produzione industriale della Francia è rimasta stabile a febbraio. Gli economisti avevano previsto un calo dello 0,1%.Il dato di gennaio è stato rivisto leggermente al ribasso, da +0,4% a +0,3%.
Anche nel solo settore manifatturiero la produzione è rimasta stabile a febbraio. Gli esperti avevano atteso un aumento dello 0,1%. Il dato di gennaio è stato rivisto da -0,1% a -0,3%.

Redazione Borsainside

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto