Tempo a Milano - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
In realtà solo gli autorizzati possono dare consigli d'investimento, credo questo dica la legge.
Ma io e te stiamo giocando, e avvertiamo gli altri che sono simulazioni, e che ognuno deve agire con la propria testa, e come dice spesso Grifo trattasi di: "pareri personali". Noi il disclaimer ce lo mettiamo, io non sono un avvocato, ma credo che quello almeno dimostri la ns buona fede.
Un saluto a tutti, impegni personali (tanta erba da tagliare e poi soldi momentaneamente esauriti) mi tengono lontano. Ma vi leggo con piacere in differita la sera, anche se sinceramente ho piu' sonno che voglia di leggere il forum. :)

Credo che solo gli autorizzati possono dare consigli d'investimento dietro compenso. E qui' soldi non ne sono stati chiesti MAI. Sbaglio in qualcosa che ho detto ?

P.S.
Sempre un piacere leggerti Tex !!!
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista

WHEAT (Grano/Frumento) – Chiusura - 18/05/2015 – sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)



Il WHEAT – X4-TS – è sempre LONG sul contratto ZWN15 – Jul ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico



 

xinian70

CROC Analista
Secondo qualcuno solo Borsa Italiana è legittimata a trasmettere
i dati di borsa. Aggiungo io: a pagamento ed in condizione di monopolio.

Inoltre da fastidio (o andrebbe contro la legge) che si pubblichi interpretazioni personali sul futuro andamento dei corsi.
Insomma ci dovrebbe essere un regime di libertà d' espressione
"vigilata".


Non puoi predirre il futuro Iulius..
sono dati riservati sotto copyright e che non possono essere diffusi senza autorizzazione..
(un certo signor Nostradamus li detiene :D)
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 19/05/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB index – ADX / ADM – TS V. 3.2 – Livelli Intraday per il 19/05/2015


Nuova versione – sperimentale… questa nuova versione cambia il price break ogni giorno in base alla volatilità

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 19/05/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per il 19/05/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
COFFEE- Chiusura - 18/05/2015 - sempre LONG (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Il COFFEE – X4-TS è sempre LONG sul contratto KCN15 – Jul ’15 , Flat & Reverse leggibili sul grafico

 

xinian70

CROC Analista
SUGAR (Zucchero) – Chiusura - 18/05/2015 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)


Lo SUGAR – X4-TS entrato FLAT sul contratto SBN15 – Jul ’15 , Entry Long/Short leggibili sul grafico


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto