Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora io trado sempre e solo l'Analisi Tecnica e non quella fondamentale. La motivazione? L'analisi fondamentale mi annoia mentre quella tecnica mi affascina e stuzzica l'intelletto e l'istinto.

Vado su questo sito:

Free Stock Screener

Qua puoi selezionare un qualunque titolo USA con i parametri che ho messo nell'ellisse rossa. Io Seleziono Technical e da li poi puoi selezionare le varie figure. Puoi selezionare anche il settore.
Io mi vado a cercare i Multiple Bottom, i Gap UP almeno da 10%, i tripli minimie via dicendo.
Andateci e poi mi direte.
GTXI è un a grande azienda Biofarmaceutica che è arrivata a rischiare il delisting dal Nasdaq solo per speculazione, non a caso nelle ultime settimane ha iniziato a pompare perchè stanno sperimentano, sono a fase 2, un nuovo farmaco contro le metastasi al seno che sta dando buoni risultati.
Poi si sa, anche la medicina è business per i potenti....

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    336,4 KB · Visite: 78
Ultima modifica:
Allora io trado sempre e solo l'Analisi Tecnica e non quella fondamentale. La motivazione? L'analisi fondamentale mi annoia mentre quella tecnica mi affascina e stuzzica l'intelletto e l'istinto.

Vado su questo sito:

Free Stock Screener

Qua puoi selezionare un qualunque titolo USA con i parametri che ho messo nell'ellisse rossa. Io Seleziono Technical e da li poi puoi selezionare le varie figure. Puoi selezionare anche il settore.
Io mi vado a cercare i Multiple Bottom, i Gap UP almeno da 10%, i tripli minimie via dicendo.
GTXI è un a grande azienda Biofarmaceutica che è arrivata a rischiare il delisting dal Nasdaq solo per speculazione, non a caso nelle ultime settimane ha iniziato a pompare perchè stanno sperimentano, sono a fase 2, un nuovo farmaco contro le metastasi al seno che sta dando buoni risultati.

PS: lo so che non sono normale che mi vado a cercare solo i titoli affossati

Attenzione al CRUDO, se perdesse il 57,5$ ed i 57$ lo rivedrei verso i 45$ ancora una volta.....

2008 Docet? I corsi e ricorsi storici li rimando a Gillone.

Come dice il nostro amico Grifo, parere personale...

Ottima aggiunta del padrone di casa con le varie tipologie di candele...

Buona Marubozu a tutti...........

PS: a chi piacessero le Candele consiglio su smartphone Android l'app Jdoji - Markets. Nella sezione Gallery ha varie candele Bear/Bull.

EH gia' Wasabi ... l'ipotesi che il greggio ritocchi ancora 43 dollari al barile non e' mica campata per aria ... anzi ... tutt'altro. Se a giugno l'Opec non taglia la produzione e' garantito !!!

Non so se è già stato scritto da qualche altra parte ma oggi il fib che scontava i dividendi già prima ha aggiornato (23.750 chiusura 23.680) il max degli ultimi anni, il precedente era del 15/04, ed anche all'indice non manca molto, e ci sta arrivando abbastanza scarico e lentamente, seduta di oggi a parte. ;)

Questo giornale è frutto del mio lavoro di deficiente e non
vale un fico secco. Vi si raccontano balle senza senso solo
per divertire il lettore.
Nessuno si azzardi ad impiegare il proprio capitale seguendo
tale lettura. Farebbe molto meglio a lanciare la monetina,
cosa che io per primo faccio.
Un consiglio: non leggetelo per niente ad evitare pericolose
tentazioni. :D

Riesci ad essere anche tanto simpatico quanto bravo! :lol:
Forza F. :up: :clap:

Vado su questo sito:

Free Stock Screener

fantastico Wasabi!!!

grazie mille

buongiorno ragazzi
Asia mista con Shangai che si spara un altro +2
metalli rossi bye bye
crudo tenta mini rimbalzo
neuro rosso a 1,1

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.1 – Livelli Intraday per il 20/05/15

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.