Come mai i 5 stelle al Senato si sono astenuti nella votazione a favore o meno della legge che regolamenta il Bail-In stile Cipro?
Astenuti?Dovevano votare contro se sono i sostenitori del giusto...
Critiche di uno,me, che li ha votati più di una volta e che ora fa parte di quelli che di andare a votare per questi cani politici non gliene frega niente. Tanto il cetriolo sempre in quello dell'ortolano popolano finisce.....
Ma Grillo è come Salvini, tale e quale, 2 capsoni che aprono bocca per consenso politico degli elettori e basta.
Ho postato solo link di siti minori ed informazione libera perchè le CastaTV, quelle che io non seguo più, non ne parlano ed all'italiota va bene così.
BAIL IN BANCHE: il decreto legge sul ?prelievo forzoso? passa in Senato | IntermarketAndMore
Si scrive bail-in, si legge prelievo forzoso - giornaleditalia
I clienti pagheranno il salvataggio delle banche. Iniziata l'era del 'bail-in' - Soldi - QuiFinanza
In più vi allego quello che gli ZINGARI hanno fatto alla mia macchina tentando di rubarla fuori dal luogo dove lavoro...ma i carabinieri però fanno 100 metri più avanti il posto di blocco a noi cittadini che abbiamo la luce fulminata...Col massimo rispetto per chi fa questo lavoro ma è pieno di persone che non fanno il loro lavoro. Vicino a dove abito io, Cinecittà c'è una ford fiesta bianca parcheggiata (rubata) da più di un mese e come la vedo io la vedono i carabinieri che hanno la caserma lì vicino e sono costretti a passarci. Non faranno niente finchè io non beccherò la loro punto nera per strada e gli farò notare il piccolo particolare. Aggiungo che sarà la 4 macchina che gli segnalo.
Sto Paese cambierà solo se il popolino avrà le palle di ribellarsi con una sommossa civile, cosa che non avverrà mai..........
Buona Domenica...
PS: La Grecia m'ha rotto le balls in....Per me fanno l'accordo e se ne riparla a fine Settembre se la FED prova ad alzare i tassi. Domani se trovano l'accordo con Tsipras mi metto long 7