Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eheheheheheh ... scherzi Gilles. I luridi LMA vogliono far scappare i piccolini paventando disastri e cosi' si fanno il secondo giro in giostra rientrando ai minimi dell'ultima volta (3,2 mi sembra sul Lev. coffee). Confermi ?

Ti dirò...io sono ancora per l'analogia con il 1979

si va a 120 - 100

poi si rimbalza

poi, forse a 80

poi si inizia a salire per anni fino ai 300

grossomodo:

300 nel 2011

prox 300 circa nel 2021

Ti dirò...io sono ancora per l'analogia con il 1979

si va a 120 - 100

poi si rimbalza

poi, forse a 80

poi si inizia a salire per anni fino ai 300

grossomodo:

300 nel 2011

prox 300 circa nel 2021

Interessante ... quanto hai detto e' un motivo in piu' per tenere sotto controllo il caffe' per gli anni a venire. Magari facendo anche qualche bell'arbitraggio con size comunque contenute.

e per finire di fare lo shortarolo...

ecco l'altra analogia

con il 2012

discesa da 280

lateralone a 180

poi giù a 140

oggi:

discesa da 220

lateralone a 130

poi giù a...

Allegati

• US Coffee C(Chaque Semaine)20150613102117 (1).png
    US Coffee C(Chaque Semaine)20150613102117 (1).png
    60,8 KB · Visite: 224

Come mai i 5 stelle al Senato si sono astenuti nella votazione a favore o meno della legge che regolamenta il Bail-In stile Cipro?
Astenuti?Dovevano votare contro se sono i sostenitori del giusto...
Critiche di uno,me, che li ha votati più di una volta e che ora fa parte di quelli che di andare a votare per questi cani politici non gliene frega niente. Tanto il cetriolo sempre in quello dell'ortolano popolano finisce.....
Ma Grillo è come Salvini, tale e quale, 2 capsoni che aprono bocca per consenso politico degli elettori e basta.
Ho postato solo link di siti minori ed informazione libera perchè le CastaTV, quelle che io non seguo più, non ne parlano ed all'italiota va bene così.

BAIL IN BANCHE: il decreto legge sul ?prelievo forzoso? passa in Senato | IntermarketAndMore

Si scrive bail-in, si legge prelievo forzoso - giornaleditalia

I clienti pagheranno il salvataggio delle banche. Iniziata l'era del 'bail-in' - Soldi - QuiFinanza

In più vi allego quello che gli ZINGARI hanno fatto alla mia macchina tentando di rubarla fuori dal luogo dove lavoro...ma i carabinieri però fanno 100 metri più avanti il posto di blocco a noi cittadini che abbiamo la luce fulminata...Col massimo rispetto per chi fa questo lavoro ma è pieno di persone che non fanno il loro lavoro. Vicino a dove abito io, Cinecittà c'è una ford fiesta bianca parcheggiata (rubata) da più di un mese e come la vedo io la vedono i carabinieri che hanno la caserma lì vicino e sono costretti a passarci. Non faranno niente finchè io non beccherò la loro punto nera per strada e gli farò notare il piccolo particolare. Aggiungo che sarà la 4 macchina che gli segnalo.
Sto Paese cambierà solo se il popolino avrà le palle di ribellarsi con una sommossa civile, cosa che non avverrà mai..........
Buona Domenica...

PS: La Grecia m'ha rotto le balls in....Per me fanno l'accordo e se ne riparla a fine Settembre se la FED prova ad alzare i tassi. Domani se trovano l'accordo con Tsipras mi metto long 7

Allegati

• IMG_20150522_090533.jpg
    IMG_20150522_090533.jpg
    168,7 KB · Visite: 156
Ultima modifica:
buongiorno ragazzi e buona domenica!

mi raccomando wasabi non abituiamoci
lo so che è dura, io ho una sola auto che tengo in Italia, a Parigi vivo a piedi
e la lascio in strada e la trovo ogni volta che torno sempre più ammaccata...
oltre alle rimozioni per lavaggio della strada

gli Italiani si sono abituati al degrado
accettano di pagare orrende tasse per avere NIENTE
le scuole chi può le fa fare all'estero ai figli
la sanità se uno sta male e può quantomeno va in ospedale pubblico ma a pagamento
la sicurezza non esiste

davvero stupidi alla fine sono gli italiani
si credono furbi ma sono davvero molto stupidi

buongiorno ragazzi e buona domenica!

mi raccomando wasabi non abituiamoci
lo so che è dura, io ho una sola auto che tengo in Italia, a Parigi vivo a piedi
e la lascio in strada e la trovo ogni volta che torno sempre più ammaccata...
oltre alle rimozioni per lavaggio della strada

gli Italiani si sono abituati al degrado
accettano di pagare orrende tasse per avere NIENTE
le scuole chi può le fa fare all'estero ai figli
la sanità se uno sta male e può quantomeno va in ospedale pubblico ma a pagamento
la sicurezza non esiste

davvero stupidi alla fine sono gli italiani
si credono furbi ma sono davvero molto stupidi

Abbiamo accettato MAFIA CAPITALE in questa città e la giunta capitolina sta ancora là..
Vabbuo, oggi il tempo fa schifo, quindi prima che mi metto a cucinare considerazioni interessanti Mercati e Commodities ne hai Gillone?

Ciauz

Abbiamo accettato MAFIA CAPITALE in questa città e la giunta capitolina sta ancora là..
Vabbuo, oggi il tempo fa schifo, quindi prima che mi metto a cucinare considerazioni interessanti Mercati e Commodities ne hai Gillone?

Ciauz

ho provato ieri a fare il punto

in grande sintesi...metterei solo soldi sullo SHORT COFFEE

tutto il resto mi sembra incerto
ovvio che se domani le borse aprono a -1 allora si può andare short perché fino a giovedì scenderanno un 4-5%

in questo momento il TASE fa solo -0,36

ma è una tale farsa...

ho provato ieri a fare il punto

in grande sintesi...metterei solo soldi sullo SHORT COFFEE

tutto il resto mi sembra incerto
ovvio che se domani le borse aprono a -1 allora si può andare short perché fino a giovedì scenderanno un 4-5%

in questo momento il TASE fa solo -0,36

ma è una tale farsa...

Si ho visto, un 120 sembrerebbe probabile per il coffee, peccato lo strumento per shortarlo sia una chiavica......prima rimbalza per me così a sentore di caffè bruciato :D
Le Borse?Grande confusione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto