Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia: Schaeuble, senza una proposta concreta oggi si puo' fare poco

Il ministro tedesco: "Siamo fermi a giovedi' scorso" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 22 giu - Il ministro tedesco delle finanze Wolfgang Schaeuble raffredda gli entusiasmi del mattino sul negoziato con la Grecia: "Non ci sono novita', siamo fermi a giovedi' scorso, senza una proposta concreta non possiamo preparare la riunione dell'Eurosummit, si potra' fare poco oggi".

Aps-y-
(RADIOCOR) 22-06-15

Schaeuble è l' anima nera tedesca.

Saipem: Per Deutsche Bank è da comprare

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=57472', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_italiani/57472-saipem-per-deutsche-bank-e-da-comprare/#
Deutsche Bank ha alzato il suo rating su Saipem (IT0000068525) da "Sell" a "Buy" ed il target sul prezzo da €8,90 a €13,50.
La banca d'affari tedesca ritiene che il rapporto rischio/rendimento del titolo del gruppo di ingegneristica petrolifera sia ora interessante in un'ottica di medio termine.
In particolare Deutsche Bank si attende che Saipem beneficerà della normalizzazione dei margini nel segmento Engineering & Construction.
Gli esperti ammettono che c'è una rischio di una diluizione derivante dalla possibile cessione della quota di Eni (IT0003132476), ma non credono che ciò si realizzerà nel breve termine.
A Piazza Affari Saipem sale al momento del 5,1% a €9,63.

Redazione Borsainside

Ciao Grifo.Cosa e' cambiato in SAIPEM dall'altro giorno con tanti down grade e oggi tanti up grade?
Dovevano fare entrare ancora tanti ritardatari e fare uscire tanti pesci piccoli?
MA, io questi non li ho mai capiti e mai li capiro'
Tu che sei molto preparato in materia hai qualche opinione in merito?
Se vuoi chiarirmi questo atroce dubbio che ho in merito a questo :lol::lol: te ne saro' grato.:);):bow:
Ti saluto e ti auguro una serena serata :):):up:

Ciao Grifo.Cosa e' cambiato in SAIPEM dall'altro giorno con tanti down grade e oggi tanti up grade?
Dovevano fare entrare ancora tanti ritardatari e fare uscire tanti pesci piccoli?
MA, io questi non li ho mai capiti e mai li capiro'
Tu che sei molto preparato in materia hai qualche opinione in merito?
Se vuoi chiarirmi questo atroce dubbio che ho in merito a questo :lol::lol: te ne saro' grato.:);):bow:
Ti saluto e ti auguro una serena serata :):):up:

Per come la vedo io Picchio la cosa e' ancora piu' semplice. Sospetto che Deutsche Bank sia entrata su di Saipem ed e' stata sorpresa come i pesci piccoli dai downgrade degli LMA. Ha fatto quindi passare la tempesta e poi ha espresso lei un giudizio in merito al titolo con l'intento di sostenerne i corsi fintantoche' non va in gain.

Ultima modifica:
Per come la vedo io Picchio la cosa e' ancora piu' semplice. Sospetto che Deutsche Bank sia entrata su di Saipem ed e' stata sorpresa come i pesci piccoli dai downgrade degli LMA. Ha fatto quindi passare la tempesta e poi ha espresso lei un giudizio in merito al titolo con l'intento di sostenerne i corsi fintantoche' non va in gain.

Vedi giusto :up:

Ftsemib:

Allegati

• Mib-QT-22-06.GIF
    Mib-QT-22-06.GIF
    81,4 KB · Visite: 126
  • Mib-T-22-06.GIF
    Mib-T-22-06.GIF
    53 KB · Visite: 125
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 23/06/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato