Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente passerò per ingenuo, ma penso che su un forum pubblico si possa fare quello che si vuole finchè si rispettano i limiti imposti dagli admin, se gli admin non vietano tale pratica si vede che si può fare...
Mi parli di un mondo e di relazioni che, per miei limiti oggettivi, non conosco e non capisco.
Un'altro discorso riguarda quelli che, leggitimamente, "abboccano" a queste cose...
Sarà la mentalità da terrone dell'entroterra siculo ma dal mio punto di vista se vuoi stare sul mercato ci devi stare con le tue gambe e devi prenderti le tue responsabilità.
Vero è che sono un nabbo e cerco gli spunti in giro, confronti, alcuni sono più affidabili di altri, ma entro solo sui miei livelli di entrata e esco sui miei target giusti o sbagliati che siano. Sbaglio e imparo, e un pò ho sbagliato...
E' troppo facile pagare qualcuno che ti serva la pappa pronta, ed è, secondo me, inconcepibile affidare le proprie risorse ad analisi che non controlli.

Può essere utile guardarsi in giro ma bisogna poi prendere le decisioni
usando il proprio cervello.:up:

I limiti di un forum: viene rappresentata una situazione ma in genere chi
la vede non ha poi gli strumenti per controllare il prosieguo.

Altro che effetto “+” del Jobs Act: i numeri che non tornano

Altro che effetto ?+? del Jobs Act: i numeri che non tornano - IntelligoNews - quotidiano indipendente di informazione

Sul complesso delle assunzioni e trasformazioni a tempo indeterminato effettuate nel corso del mese di maggio 2015, oltre il 59% fruisce dell'esonero contributivo triennale introdotto dalla legge di stabilità 2015; se ne deduce che oltre aver stravolto la solidità psicologica dei lavoratori portandoli alla condizione di precari cronici, fra tre anni, senza riforme concrete per ristabilire la crescita, diverse migliaia di lavoratori rischiano di non essere riconfermati.

Allegati

• 2015-07-13_125647.jpg
    2015-07-13_125647.jpg
    85,4 KB · Visite: 209
Ultima modifica:
LA GRECIA E' SALVA

L'EUROPA E' SALVA

quindi il neuro...perde 1%...

Ah ah, secondo me con questo terzo salvataggio c'hanno scavato la fossa a tutti quanti...............
Guerre civili all'orizzonte prevedo in vari paesi europei...................e lo dico dal 2011.......
Bill Gross questo non l'ha detto...........

Doji?

E se il parlamento greco non approva?
E se il governo casca?
E se si vota?
E se la gente incapsata vota alba d'orata?
E se le banche restano chiuse a 50€ di prelievo massimo?

Ti chiedo scusa, ho frainteso lo scherzo. Mi sembrava un pò strano... ma era notte ed ero stanco
Personalmente mi limito a sospendere il giudizio sull'operato altrui, sopratutto quando si tratta di cose del genere, ma non ho mai capito perchè un trader che funzioni abbia bisogno di cercare clienti su un forum pubblico....

Altra ottima considerazione !!!

Infatti troppe variabili per cantare vittoria. Ottima pensata !!!

Infatti. Questa è ancora una "storia tesa".
Ricordiamoci che il 26 giugno il Mib valeva 23800.
In ogni caso sembra che la fase correttiva sia terminata.
A domani per i consuntivi, tardi però perchè in mattinata
sarò assente (qualche volta devo anche lavorare ;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto