Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la serie LA RIPRESA SPECIALE,:D
Ma voi pensate che la ripresa sia speciale perchè per vederla devi capovolgere i grafi del copper?

Allegati

• bloomberg-commodity-index-vs-dax.png
    bloomberg-commodity-index-vs-dax.png
    157,8 KB · Visite: 128
  • bdi_log1.gif
    bdi_log1.gif
    21,8 KB · Visite: 128
E' una ripresa di carta.......anche straccia.
sbagliai a postare i grafi,
Questa è la finestra più breve, sempre del DRY, prego notare la formazione "gatto morto" da manuale.
Tuttavia, se lo capovolgi, va tutto ok
Ma voi che di esperienza ne avete più di me, il mercato è sempre stato così pazzeriello o sono io che ho iniziato ad interessarmene nel periodo sbagliato?

Allegati

• bdirecent1.gif
    bdirecent1.gif
    16,2 KB · Visite: 129
NEURO

come dire...non mi sembra lanci un messaggio estremamente bullish

e per le nostre comm non vedo segnali incoraggianti....

Anche questo ce l'ho short tanto per cambiare........in qualunque momento anche quando si sale di 40 punti percentuali sui mercati, se vi domandate chi può detenere qualche short la risposta già ce l'avete :D :specchio: :wall:

Comunque short fino ad 1,04 dai e poi vediamo se arriva alla parità........Supertrend passa ad 1,15

Questa è la finestra più breve, sempre del DRY, prego notare la formazione "gatto morto" da manuale.
Ma voi che di esperienza ne avete più di me, il mercato è sempre stato così pazzeriello o sono io che ho iniziato ad interessarmene nel periodo sbagliato?

Beh, le crisi ci sono sempre state.
Ora però il mercato è pazzerello perchè è fuori
dalla realtà. Dà i numeri ;)

Buona giornata a Gil e tutti :)

Dopo tre ore sono riuscito a collegarmi.
Anche voi stesso problema?
Dal n° di visite penso di si.

Buona Domenica a tutti :):)
Questa mattina non riuscivo a collegarmi e dopo molti tentativi inutili me ne sono andato al mare ( Acqua stupenda nella localita' di POLIGNANO A MARE,paese natio di DOMENICO MODUGNO):);)

Ottima osservazione. Semplicemente il mercato (nonche' la sottostante economia mondiale)e' manipolato da molto tempo ed il Baltic Dry Index ne e' la prova. Mercato drogato sia dalla liquidita' immessa dalle banche centrali occidentali e giapponese oggi che in precedenza dalla fame d'accaparramento delle commodities da parte della Cina.

Purtroppo la " tossicità " evidente del mercato impedisce di usare parametri validi per provare a indovinare la fine dello sballo , potrebbe legittimamente sgonfiarsi o. .
. ..arrivare a 30000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto