Tempo a Milano - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
Quando ci vuole ci vuole.

Esser buoni è una cosa molto lodevole. Esser mone, no.
Definizione di "mona".( Essendo nato a Trieste so quello che dico).

Un tizio sputa addosso ad un altro tizio.
Quest' ultimo: "Toh, piove"
Ecco il mona.

Io appartengo alla categoria dei buoni (mi consenta), non di certo a quella dei mona!

Il Maestro di tutti i Maestri aveva scritto (l' altro ieri) che sono oramai diversi anni che non legge i 3d altrui.
Però ieri si informava su un /signore/ (testualmente) suo bastian contrario..
Io so benissimo chi sia questo /signore/ (Se non lo avete ancora capito quel "/" all' inizio ed alla fine di signore sta
per presa per il kulo. Comunque non sono io il malcapitato.
Lo ero in altra occasione, quella de"Lascia stare, lui ed i suoi amichetti di merende non meritano".

La domanda per chi non è "mona" sorge spontanea: perchè non si fa i kapzi suoi!?
Non passa quasi giorno che non prenda di mira qualcuno o qualche situazione sua disturbatrice.
Per esempio, storia recentissima: "Poi è un bel dire che gli altri 3d stanno morendo".
E allora, che gli frega! Lasci che crepino. Non ti va bene, Grande Maestro", non sei contento che resterai il dominus incontrastato? Già, leader del Deserto dei Tartari".
Ma in cambio ci sarà il blog a pagamento. Venghino signori.....venghino.

Noi quì comunque continuiamo per la nostra strada in attesa del decesso.
Ave Caesar, morituri te salutant.
 

Grifo104

Forumer storico
Bce: acquisti titoli pubblici per 10,263 mld in ultima settimana


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 lug - La Banca Centrale Europea ha acquistato titoli pubblici nell'ambito del programma di quantitative easing per 10,263 miliardi di euro nel corso dell'ultima settimana. Secondo i dati resi noti oggi dall'Eurotower, nella settimana sono stati acquistati inoltre covered bond per 1,511 miliardi e Abs per 77 milioni.

Cop
(RADIOCOR) 27-07-15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto