Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PICCHIO53

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)
Io mi sto preparando per il grande giorno :);)
Ringrazio tutti voi amici,per le belle parole che avete profuso nei miei confronti e della mia famiglia e auguro a tutti voi (in un giorno vicino o lontano che sia) di poter come me assaporare la bellezza e la gioia che un giorno come questo mi sta donando.:):):)
 

gilles1

Forumer storico
CROLLA UPS E IL DOW TRANSPORT

il gigante delle spedizioni internazionali è calato del 12% dai max di gennaio...

watch out
 

Allegati

  • MW-DQ995_UPS_SP_20150728133459_MG.jpg
    MW-DQ995_UPS_SP_20150728133459_MG.jpg
    66 KB · Visite: 97

gilles1

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)
Io mi sto preparando per il grande giorno :);)
Ringrazio tutti voi amici,per le belle parole che avete profuso nei miei confronti e della mia famiglia e auguro a tutti voi (in un giorno vicino o lontano che sia) di poter come me assaporare la bellezza e la gioia che un giorno come questo mi sta donando.:):):)

sarà un grande giorno Picchio

goditelo tutto!

tutti i migliori auguri
 

gilles1

Forumer storico
QUELLO CHE E' SUCCESSO E CHE STA SUCCEDENDO

il Silver nel 2008-09 crollò - vedi box
da 21
a 8,8

dal 2011 al 2015
crolla da 50
a 14,6
 

Allegati

  • Silver(Monthly)20150729084832.png
    Silver(Monthly)20150729084832.png
    49,5 KB · Visite: 131

iulius

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)
Io mi sto preparando per il grande giorno :);)
Ringrazio tutti voi amici,per le belle parole che avete profuso nei miei confronti e della mia famiglia e auguro a tutti voi (in un giorno vicino o lontano che sia) di poter come me assaporare la bellezza e la gioia che un giorno come questo mi sta donando.:):):)

:up::up::up:
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Buongiono ragazzi:bow:
Ieri qualcuno disse che sopra gli 11111 il dax era long, quello stesso qualcuno ieri ha preferito uscire in pari e dopo 30 secondi il dax era partito...gioie dell'essere un principiante...:wall:
poi botte di narcolessia incredibili... mi sveglio tardi... sto esaurendo:titanic:
Voglio una vacanza
Ci si scrive dopo.
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
siamo i peggiori in Europa

L'italico indice è sempre il migliore, è che ogni tanto devi capovolgere gli schermi...;)

Mi sa che mollano un pò oggi, il dax è debole, sul 5 min hanno appena chiuso una candela in down da 36 pt (che è l'ammontare di un mio stop medio..)
vediamo... se trovo un'entrata shot che mi piace mi faccio un giretto.
 

gilles1

Forumer storico
L'italico indice è sempre il migliore, è che ogni tanto devi capovolgere gli schermi...;)

Mi sa che mollano un pò oggi, il dax è debole, sul 5 min hanno appena chiuso una candela in down da 36 pt (che è l'ammontare di un mio stop medio..)
vediamo... se trovo un'entrata shot che mi piace mi faccio un giretto.

c'è un grosso guaio...

SAIPEM

ENI

che rischia di trascinare giù tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto