Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/07/2015



Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Buongiono!!!
Scusate il ritardo, ieri sera mi sono ubriacato, alla fine, il bere trionfa sempre sul male (cit. Argo)
Ringrazio di cuore: Dee picchio e iulius per le parole di incoraggiamento, ne avevo bisogno.
Vorrei però farvi riflettere su una cosa: ai tempi della DC la corruzzzzione c'era, forse pure peggio, eppure eravamo la terza potenza d'europa e stavamo per superare la Francia, il lavoro te lo tiravano in testa, Andreotti era quello che era, ma in sede intenazionale si faceva rispettare (ricordate le 2 germanie che gli piacevano tanto?).
Sinceramente ormai rimpiango il berlusca e ho detto tutto.
Per me non è un problema di corruzione o di mal costume, che pure esiste, Il problema grosso è che l'economia finanziaria globalizzata ordoliberista ha messo sull'altare sacrificale tutta la mia generazione, in tutta europa, persino in germania (il 25% dei lavoratori tedeschi sono poveri e vivono con gli aiuti statali lo sapevate?)
Per questo sono qui a fare trade, per riprendermi dal mercato quello che mi ha tolto magari con gli interessi, ci vorranno anni, ma ormai è questo il mio lavoro...
 

gilles1

Forumer storico
Buongiono!!!
Scusate il ritardo, ieri sera mi sono ubriacato, alla fine, il bere trionfa sempre sul male (cit. Argo)
Ringrazio di cuore: Dee picchio e iulius per le parole di incoraggiamento, ne avevo bisogno.
Vorrei però farvi riflettere su una cosa: ai tempi della DC la corruzzzzione c'era, forse pure peggio, eppure eravamo la terza potenza d'europa e stavamo per superare la Francia, il lavoro te lo tiravano in testa, Andreotti era quello che era, ma in sede intenazionale si faceva rispettare (ricordate le 2 germanie che gli piacevano tanto?).
Sinceramente ormai rimpiango il berlusca e ho detto tutto.
Per me non è un problema di corruzione o di mal costume, che pure esiste, Il problema grosso è che l'economia finanziaria globalizzata ordoliberista ha messo sull'altare sacrificale tutta la mia generazione, in tutta europa, persino in germania (il 25% dei lavoratori tedeschi sono poveri e vivono con gli aiuti statali lo sapevate?)
Per questo sono qui a fare trade, per riprendermi dal mercato quello che mi ha tolto magari con gli interessi, ci vorranno anni, ma ormai è questo il mio lavoro...

BOMBA O NON BOMBA
di Enzo Raisi
ed. Minerva

me l'hanno regalato e l'ho letto d'un fiato

parla degli anni della DC...
del LODO MORO...

e offre uno scenario inquietante sulla strage di bologna del 2 agosto

ecco un estratto video

https://www.youtube.com/watch?v=oJceaNi1DgI

ci sono 1000 documenti ufficiali che Raisi, ex deputato di AN, ha raccolto e pubblicato come membro della Commissione Mytrokyn

qualche spunto:

- il LODO MORO proteggeva i terroristi palestinesi in Italia
loro potevano fare attentati e uccidere ebrei e americaani ma non italiani

- qualche mese prima del 2 agosto vengono arrestati 3 palestinesi OLP in Italia, l'OLP chiede la scarcerazione in base al LODO MORO
ma inspiegabilmente l'Italia non li libera

- qualche mese prima ancora, i servizi segreti italiani scortano una barca palestinese che trasporta dal Libano in Italia una quantità enorme dell'esplosivo usato a Bologna

- il 2 agosto erano in albergo a Bologna 2 terroristi tedeschi del gruppo Carlos che era in prigione in Francia per...avere fatto attentati con bombe sui treni francesi

- il 2 agosto muore nella strage 1 estremista di sinistra

- il capo dlle BR Moretti si trovava regolarmente alla Stazione di Bologna che era considerata un santuario

la tesi:

- o una vendetta palestinese per l'arresto dei suoi

- o un tragico errore di trasporto come sosteneva l'ex ministro dell'Interno del 2 agosto il famoso DC Cossiga intervistato da Raisi

- o gli USA hanno fatto esplodere la bomba per smascherare le trame del governo italiano con i palestinesi e le BR

corollario

i condannati NON hanno mai ammesso la strage per quanto abbiano ammesso decine di omicidi
avevano un alibi per il 2 agosto ma...hanno condannato anche il testimone che li scagionava...

la procura di bologna NON ha mai voluto interrogare il terrorista Carlos in progione a Parigi che aveva rilasciato interviste sui giornali dicendo di avere informazioni sulla strage di bologna

io oggi sono sicuro, dopo aver letto il libro e consultato una parte di documenti, che non sono stati i 2 terroristi di destra e le ipotesi di raisi sono giuste

per il resto...

non so...

io NON ho davvero nessuna nostalgia di quegli anni orribili

preferisco Berlusconi, Prodi e...anche bimbominkia...

lo che per questo andò all'inferno
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Buongiono!!!
Scusate il ritardo, ieri sera mi sono ubriacato, alla fine, il bere trionfa sempre sul male (cit. Argo)
Ringrazio di cuore: Dee picchio e iulius per le parole di incoraggiamento, ne avevo bisogno.
Vorrei però farvi riflettere su una cosa: ai tempi della DC la corruzzzzione c'era, forse pure peggio, eppure eravamo la terza potenza d'europa e stavamo per superare la Francia, il lavoro te lo tiravano in testa, Andreotti era quello che era, ma in sede intenazionale si faceva rispettare (ricordate le 2 germanie che gli piacevano tanto?).
Sinceramente ormai rimpiango il berlusca e ho detto tutto.
Per me non è un problema di corruzione o di mal costume, che pure esiste, Il problema grosso è che l'economia finanziaria globalizzata ordoliberista ha messo sull'altare sacrificale tutta la mia generazione, in tutta europa, persino in germania (il 25% dei lavoratori tedeschi sono poveri e vivono con gli aiuti statali lo sapevate?)
Per questo sono qui a fare trade, per riprendermi dal mercato quello che mi ha tolto magari con gli interessi, ci vorranno anni, ma ormai è questo il mio lavoro...

Hai detto bene!
La corruzione c' era anche ai tempi della DC ma non aveva mai
raggiunto gli attuali livelli.
Inoltre la DC aveva anche dei dirigenti di un certo spessore.
Ora invece abbiamo una classe dirigente dello spessore della
carta igienica.
Il quadro si completa con la "globalizzazione" e riguarda tutti.
La vecchia URSS ne è stata l' antesignana: livellare tutti al
gradino più basso. Eccetto i privilegiati ai vertici del potere.
Esattamente come adesso.
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
BOMBA O NON BOMBA
di Enzo Raisi
ed. Minerva

io NON ho davvero nessuna nostalgia di quegli anni orribili

preferisco Berlusconi, Prodi e...anche bimbominkia...

lo che per questo andò all'inferno

Scusa Gill
forse non mi sono spiegato bene
Purtroppo le bombe in italia hanno continuato a scoppiare troppe volte, fino al 1992, per le ragioni più diverse.
Cercavo di guardare ad un quadro più ampio.
Dice il saggio che I misteri sono un'illusione creata dalle parole.
Secondo me, eravamo e siamo un paese sconfitto, controllato dagli amerikkiani, che hanno utilizzato dal dopoguerra ad oggi qualsiasi mezzo per mantenere ed ampliare la propria sfera di influenza, specie durante i tempi della minaccia sovietica.
Personaggi come andreotti, craxi, etc etc, saranno giudicati dalla storia e spero anche da Dio.
Esclusa ogni considerazione morale, guardando solo a quello che potremmo definire come: "abilità politica nel fare gli interessi del proprio paese" beh, andreotti l'aveva e craxi pure. il bimbominchia e sopratutti Prodi no
Ma nessuna nostalgia per quegli anni ci mancherebbe..

P.s: Lavoro: tasso disoccupazione sale al 12,7%, male giovani - Economia - ANSA.it

Da notare il trafiletto "mai così alta dal 77", tipico caso di frame gionalistico, vorrebbero illuderti che nel 77 la situazione fosse simile a quella di oggi, invece nel 77 l'istat ha solo iniziato ha censire su base trimestrale... l'illusione delle parole, appunto!
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
Scusa Gill
forse non mi sono spiegato bene
Purtroppo le bombe in italia hanno continuato a scoppiare troppe volte, fino al 1992, per le ragioni più diverse.
Cercavo di guardare ad un quadro più ampio.
Dice il saggio che I misteri sono un'illusione creata dalle parole.
Secondo me, eravamo e siamo un paese sconfitto, controllato dagli amerikkiani, che hanno utilizzato dal dopoguerra ad oggi qualsiasi mezzo per mantenere ed ampliare la propria sfera di influenza, specie durante i tempi della minaccia sovietica.
Personaggi come andreotti, craxi, etc etc, saranno giudicati dalla storia e spero anche da Dio.
Esclusa ogni considerazione morale, guardando solo a quello che potremmo definire come: "abilità politica nel fare gli interessi del proprio paese" beh, andreotti l'aveva e craxi pure. il bimbominchia e sopratutti Prodi no
Ma nessuna nostalgia per quegli anni ci mancherebbe..

P.s: Lavoro: tasso disoccupazione sale al 12,7%, male giovani - Economia - ANSA.it

Da notare il trafiletto "mai così alta dal 77", tipico caso di frame gionalistico, vorrebbero illuderti che nel 77 la situazione fosse simile a quella di oggi, invece nel 77 l'istat ha solo iniziato ha censire su base trimestrale... l'illusione delle parole, appunto!


E spero che in futuro di non aver nostalgia neanche di questi !!! :)
 

Grifo104

Forumer storico
Giappone, l'inflazione rallenta a giugno allo 0,4%

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58160', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_asiatici/58160-giappone-linflazione-rallenta-a-giugno-allo-04/#
L'inflazione ha rallentato in Giappone a giugno meno delle attese. I prezzi al consumo sono aumentati dello 0,4%, dallo 0,5% di maggio. Gli economisti avevano previsto un aumento dello 0,3%.
I prezzi al consumo "core", che escludono i prezzi degli alimentari freschi ma includono i costi per l'energia, sono aumentati a giugno, come già a maggio, dello 0,1%. Gli esperti avevano previsto una variazione nulla.
La Bank of Japan ha per l'anno fiscale 2016 un target d'inflazione superiore al 2%.


Redazione Borsainside
 

Grifo104

Forumer storico
Giappone: Le spese delle famiglie calano a giugno del 2%

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58161', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...-spese-delle-famiglie-calano-a-giugno-del-2/#
Le spese delle famiglie sono calate in Giappone a giugno del 2%, dal +4,8% di maggio. Gli economisti avevano previsto una crescita dell'1,7%.
Le spese delle famiglie "core", che escludono, tra l'altro, gli acquisti di automobili, sono calate dell'1,4%, dal +2,1% del mese precedente.
Il reddito medio mensile delle famiglie è salito a giugno del 2,8% a 733.589 yen.


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto