Tempo a Milano - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iulius

Forumer storico
http://www.finanzaeinvestimenti.it/Forum/mercati-esteri/933-la-balena-americana-print.html

http://www.finanzaeinvestimenti.it/Forum/mercati-esteri/933-la-balena-americana-11-print.html

Posto un topic di Finanza e Investimenti che la dice lunga su chi e cosa sono, come operano e cosa influenzano gli LMA. Basta avere la pazienza di leggere. E come sempre ... parere personale.


P.S.
Pronto a cancellare il link se la cosa e' d'intralcio e non d'aiuto.


Macchè cancellare!!
Sono cose impressionanti che tutti dovrebbero conoscere.
Avventurieri (con l' appoggio dei loro padroni) che guadagnano 100 milioni
all' anno per sconvolgere il mercato.
Ma le autorità non hanno nulla da dire?
Facessero attenzione perchè la fine del "nostro mondo" sarà dovuta
proprio a loro.

Mi segno il nome (non è di certo il solo): Bruno Iksil detto Voldemort.


Bravo Grifo per queste chicche. :up:
 

wasabi79

Capitan Harlock
Cmq per la cronaca e per l'OT che ci piace tanto. Sono tornato a win 7, da là ho fatto 3/4 aggiornamenti per i sistemi a 64bit che non si che fanno ed ho rifatto l'upgrade a 10.
Ora vanno le USB ed anche la scheda video in full hd.

Bon (come direbbe il principale) :D

Ps: Roma 40°, ieri pure, domani emigro tra montagne sperdute abruzzesi a dormire con la copertina :lol:
 

iulius

Forumer storico
Cmq per la cronaca e per l'OT che ci piace tanto. Sono tornato a win 7, da là ho fatto 3/4 aggiornamenti per i sistemi a 64bit che non si che fanno ed ho rifatto l'upgrade a 10.
Ora vanno le USB ed anche la scheda video in full hd.

Bon (come direbbe il principale) :D

Ps: Roma 40°, ieri pure, domani emigro tra montagne sperdute abruzzesi a dormire con la copertina :lol:

Quando si è "ganzi" (nel senso nobile) tutto si aggiusta.:up:

Dove stanno i "ganzi"? Ma quì, of course!
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
La balena americana.

La balena americana.

Posto un topic di Finanza e Investimenti che la dice lunga su chi e cosa sono, come operano e cosa influenzano gli LMA. Basta avere la pazienza di leggere. E come sempre ... parere personale.


P.S.
Pronto a cancellare il link se la cosa e' d'intralcio e non d'aiuto.

Grande Grifo:up:
Ottimo davvero:clap:

Iulius, lo confesso:melo:, sono stato io a scassare i server, sto cercando di creare la giusta suspence prima della pubblicazione delle mie gannate:-D
 

iulius

Forumer storico
Giorgio Napolitano (ex Presidente della Repubblica) è colui che seppe essere sempre servile al potere di turno. Fu un universitario fascista quando occorreva esserlo, comunista cinque minuti dopo per poi diventare addirittura un neo-liberista da tangentopoli in poi, approvò l’invasione dell’Ungheria per poi condannarla , profetizzò i disastri dell’Unione Europa per poi metterli in pratica.
__________________________________________________________________
Però, che ganzo!

PS. Prelevato da Mototopo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto