Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gilles1

Forumer storico
FINCHE' DOW NON VI SEPARI

e la 50 blu sta incrocianod al ribasso la 200 rossa...

ma un rimbalzello lo farà e sembra in zona
 

Allegati

  • DJ-07-08-2015.png
    DJ-07-08-2015.png
    21,4 KB · Visite: 135

Grifo104

Forumer storico
I prezzi del petrolio continuano a scendere, in settimana -6,9%

Il prezzo del petrolio ha chiuso anche oggi in netto ribasso. Il future sul WTI con scadenza settembre ha perso al NYMEX l'1,8% a $43,87 al barile. Si tratta del più basso livello dallo scorso 17 marzo quando erano stati toccati i minimi da sei anni a $43,46 al barile. Durante l'intera settimana il WTI ha perso il 6,9%. Si è trattato del sesto calo settimanale di fila.
Come il WTI il Brent ha perso oggi l'1,8%. Il future con scadenza settembre ha chiuso all'ICE a $48,61 al barile. Si tratta del più basso livello dal 28 gennaio. Anche il Brent ha registrato un calo settimanale del 6,9%.
Baker Hughes (US0572241075) ha annunciato oggi che il numero di impianti di trivellazione è aumentato negli USA questa settimana di sei unità a 670 unità. Si è trattato del terzo aumento settimanale consecutivo. La notizia ha segnalato che l'offerta statunitense di greggio è lungi dal raggiungere un picco.
A pesare sul prezzo del petrolio è stata inoltre la forza del dollaro. Il biglietto verde si è apprezzato rispetto alle altre principali valute dopo che i dati sull'occupazione negli USA hanno alimentato la speculazione su un rialzo dei tassi d'interesse da parte della Federal Reserve durante la riunione del prossimo mese. Un dollaro più forte penalizza le materie prime denominate in dollari, come il petrolio, perchè le rende più care per chi possiede altre divise.


Redazione Borsainside
 
Ultima modifica:

Grifo104

Forumer storico
Il Dow Jones scende per la settima seduta di fila, ancora male i petroliferi

I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso anche oggi in ribasso. Il Dow Jones, l'S&P 500 e il Nasdaq Composite hanno perso lo 0,3%. Per il Dow Jones si è trattato della settima seduta negativa di fila. Era dal 2011 che l'indice non registrava una tale striscia di ribassi.
Gli USA hanno creato lo scorso mese meno posti di lavoro di quanto atteso dagli economisti, tuttavia i dati di giugno e maggio sono stati rivisti al rialzo. Il tasso di disoccupazione è rimasto stabile al 5,3%, ovvero ai minimi da sette anni. Sembra quindi probabile che la Fed alzerà già il prossimo mese i tassi. A pesare su Wall Street è stato inoltre il nuovo calo del prezzo del petrolio.


Estratto da Borsainside
 

iulius

Forumer storico
Buona giornata :)

Probabile rush finale pur in presenza di segnali negativi nel medio.

Ieri volumi Mib inferiori del 9% sulla media.

A dopo per gli approfondimenti.

Ma che sta succedendo da un pezzo?
Ieri sera sito non accessibile, ora non carica le immagini.
 

gilles1

Forumer storico
buongiorno ragazzi e buon weekend

il mio cane preferito chiude la weekly sopra la 10 blu

interlocutoria ma non male con il crudo che crolla

il mio cane è anche l'azionista principale del MIB...ah questi animali

vorrei postare un grafico ma...come dice Iu...impossibile
 

wasabi79

Capitan Harlock
Sono tornato a Windows 7 in attesa di driver video ed usb che mi funzionino...
Ho fatto la fine di Iuliusssss, che amarezzaaaaaaaa........
Tornare indietro un attimo però....
 

wasabi79

Capitan Harlock
Ma a me funziona tutto e trovo Windows10 più carino e stabile.
Forse qualcosa mi sfugge? :mmmm:

Mica hai lo stesso mio computer......io ho un Asus Lamborghini VX7SX comprato più di 2 anni fa, ora devo un po litigarci, ma 10 è certamente più carino.
Mi ero abituato alla nuova interfaccia grafica che ora questa di 7 mi da noia.
Cmq ho rifatto qualche aggiornamento in 7 ed ora riparto con 10...
Driver Usb credo che usciranno fuori e scheda video Nvidia idem e comunque gli scrivo per segnalare il problema sulla mia scheda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto