Tempo a Milano - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 15/08/2015 08:36:55


Metalli, tutti verdi… è partita lentamente la fase di accumulazione
Softs, anche qui sta arrivando liquidità, soprattutto su cotone e caffè
Grains, i report negativi hanno frenato la possiibile partenza, ma hanno reagito abbastanza bene… al momento FLAT
Energy, ancora messi male..
Cambio Euro/dollaro LONG

 

marietto

Forumer storico
Iulius ... mi riferivo al clima generale che c'è ... io di gente in giro che pronostica rialzi anche di solo 26.000 punti :banana: non ne vedo ... eppure aspetti statistici ( che mi sembra usi anche tu ... ), grafici etc etc ce ne sono, qualcosina ho pubblicato qua, ma viene ignorato da chi evidentemente si è costruito con altri sistemi un'idea altrettanto lecita, diversa dalla mia ... Forse è come la temperatura, che rilevata è di 25 gradi .... ma ne ho percepiti 40 .......:mano: ..
 

Grifo104

Forumer storico
Iulius ... mi riferivo al clima generale che c'è ... io di gente in giro che pronostica rialzi anche di solo 26.000 punti :banana: non ne vedo ... eppure aspetti statistici ( che mi sembra usi anche tu ... ), grafici etc etc ce ne sono, qualcosina ho pubblicato qua, ma viene ignorato da chi evidentemente si è costruito con altri sistemi un'idea altrettanto lecita, diversa dalla mia ... Forse è come la temperatura, che rilevata è di 25 gradi .... ma ne ho percepiti 40 .......:mano: ..


In Asia anche di piu' Marietto ... e' arrivato El Nino !!!

El Nino: è allarme in Indonesia - Materie Prime - Commoditiestrading

P.S.
Cosa ne pensi Xin ?
 

PICCHIO53

Forumer storico
Ciao Picchio. Sempre gentilissimo !!!

Ciao GRIFO ti ringrazio.Io sono silente ma vi leggo sempre e imparo,perche' su questi argomenti che voi trattate io sono alle prime armi e a me piace sempre imparare quello che non so anche se ho la mia veneranda eta':lol::lol:
Ti auguro una buona giornata.:):)
Saluto anche il padrone di casa persona squisita e disponibile oltre che competente e tutti gli amici che formano questa bella combriccola:);):up:
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ragazzacci!!!

Se ti va leggi anche il suggerimento che avevo dato a Smarmel ed a
quest' ultimo, se non vuole essere rimandato a ottobre, di leggere
il presente. ;)

Fatto:brr:
E bene che tu ci abbia spiegato qualcosa in più del tuo TS, l'apprezzo davvero molto. Quando avrai il tempo di aggiornare la giuda facci sapere :up:, altrimenti come faccio a studiare per ottobre?:lol:

Ho passato un ferragosto lungo in compagnia di qualche cassa di birra, una brace e qualche amico\a, vista sul golfo, spettacolari calette a strapiombo sul mare...non ve ne frega nulla, lo so, ma mi sento meglio:cool:

Spiccio un pò di faccende e pomeriggio vediamo di fare un punto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto