Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao GRIFO ti ringrazio.Io sono silente ma vi leggo sempre e imparo,perche' su questi argomenti che voi trattate io sono alle prime armi e a me piace sempre imparare quello che non so anche se ho la mia veneranda eta':lol::lol:
Ti auguro una buona giornata.:):)
Saluto anche il padrone di casa persona squisita e disponibile oltre che competente e tutti gli amici che formano questa bella combriccola:);):up:

Fatti sentire piu' spesso eh ... che e' sempre un piacere Picchio !!!

Iulius ... mi riferivo al clima generale che c'è ... io di gente in giro che pronostica rialzi anche di solo 26.000 punti :banana: non ne vedo ... eppure aspetti statistici ( che mi sembra usi anche tu ... ), grafici etc etc ce ne sono, qualcosina ho pubblicato qua, ma viene ignorato da chi evidentemente si è costruito con altri sistemi un'idea altrettanto lecita, diversa dalla mia ... Forse è come la temperatura, che rilevata è di 25 gradi .... ma ne ho percepiti 40 .......:mano: ..

Di regola non faccio mai pronostici, eventualmente solo delle ipotesi.
Io sono un trend follower. Chi non lo è si prende delle sventole!
Non devi risentirti se non hai avuto riscontro sui tuoi grafici, capita che
chi, come me, ha in testa un metodo gli sia difficile capire gli altri.

Del resto anch' io mi rendo conto che i miei possono essere di difficile
lettura. In realtà è più semplice di quanto si pensi. Basta solo un piccolo
sforzo iniziale; poi ci si fa l' abitudine.

Tu continua pure a postare i tuoi. Non sarà tempo perso; qualcosa rimane
sempre nella mente di chi legge. Poi verrà anche l' abitudine ;)

Buongiorno a tutti ragazzacci!!!

Fatto:brr:
E bene che tu ci abbia spiegato qualcosa in più del tuo TS, l'apprezzo davvero molto. Quando avrai il tempo di aggiornare la giuda facci sapere :up:, altrimenti come faccio a studiare per ottobre?:lol:

Ho passato un ferragosto lungo in compagnia di qualche cassa di birra, una brace e qualche amico\a, vista sul golfo, spettacolari calette a strapiombo sul mare...non ve ne frega nulla, lo so, ma mi sento meglio:cool:

Spiccio un pò di faccende e pomeriggio vediamo di fare un punto...

Per l' aggiornamento della mia guida devo rivolgermi a Xinian, è lui
che vi ha sempre provveduto. Naturalmente devo prima farmi venire
la voglia.....e con questo caldo!.. Comunque lo farò, promesso.
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto