Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Danyyyyy ... finalmente ci sei venuta a trovare !!! Ci sei mancata eh ... donna totalizzante ... sveglissima ... buonissima ... crudelissima ... bellissima ... sensualissima ... in una parola ... la donna della pubblicita' della Levissima !!! Smack !!! :)

P.S.
Ora non ci lasci piu' eh !!!

Ultima modifica:
Danyyyyy ... finalmente ci sei venuta a trovare !!! Ci sei mancata eh ... donna totalizzante ... sveglissima ... buonissima ... crudelissima ... bellissima ... sensualissima ... in una parola ... la donna della pubblicita' della Levissima !!! Smack !!! :)

P.S.

:eek::eek: Grazie :ops::rosa:

:mumble: Farò del mio meglio anche se dovrò dire a mio marito che a settembre non andremo all'Isola d'Elba perchè dovrò rimanere con Voi :-o:titanic::help::D

:eek::eek: Grazie :ops::rosa:

:mumble: Farò del mio meglio anche se dovrò dire a mio marito che a settembre non andremo all'Isola d'Elba perchè dovrò rimanere con Voi :-o:titanic::help::D

Daiiii ... non essere cosi' categorica ... a noi bastano una manciata di secondi ... e ci fai confusi ... felici e contenti !!! :)

P.S.
Mai piu' orfani del tuo ineffabile charme eh !!! Sigh ...

Bce: in ultima settimana acquisti di titoli pubblici per 14,8 mld

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 ago - Nel corso dell'ultima settimana, la Bce ha acquistato titoli pubblici per 14,8 miliardi di euro portando cosi' il totale degli acquisti effettuati sino ad ora dall'inizio del quantitative easing a 269,87 miliardi. Nella settimana inoltre sono stati acquistati Abs per 332 milioni e covered bond per 1,414 miliardi.

Cop
(RADIOCOR) 17-08-15

P.S.
Dany qui' l'Isola d'Elba ce la sommerge Draghi se continua a pompare liquidita' a ritmi impressionanti !!!

P.S.

In una parola: UNICA! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto