Eeheheheheh ... e' ora di merenda Iulius !!!
pronti!
IL MESTRUO DEL MIB
grande panico perché il MIB avrebbe concluso un T+1 dopo 12gg sulla seconda freccia da sinistra
e allora il nuovo T+1 fa veramente schifo
oppure
siamo sempre dentro il vecchio che però sarebbe a 17gg
chiusura T+1 vorrebbe dire minimo inferiore ai 3gg precedenti
questo ciclo è...irregolare!
astenersi da rapporti
Anche se muniti di precauzioni ?
la pillola non va presa prima
o dopo
la pillola va presa...invece
Ti riferisci alla pillola blu ?
Ti riferisci alla pillola blu ?
ah dimenticavo ho trovato questa foto nell'album di famiglia, .. è vecchia .. guardate un pò se qualcuno si riconosce .....
no grifo
era una vecchia gag di Francesco Guccini
la pillola anticoncezionale della donna...
si parlava di mestruo...
Per Gilles ... io sui cicli ragiono così: ..
Certamente si è chiuso un T+1 a 22.810 dopo 14 gg , io però sono molto dubbioso sul prosieguo, perchè se il 2° T+2 fosse finito il 12 agosto a 22.915 ci troveremmo secondo i miei vincoli in un 3° T+2 in cui non ha fatto nemmeno una barra daily superiore a quella del minimo ... e per me non può andare .... Cosa ne deduco ? che potremmo essere ancora nel secondo, oppure che siamo in presenza tanto per cambiare di una tempistica irregolare che potrebbe sfociare in un trimestrale molto corto, in quanto già il secondo T+1 non ha battuto un massimo superiore al primo .. situazione questa abbastanza normale anche in un intermedio negativo .... Comunque questo ciclo sembra che abbia la prua verso i minimi ...
Poi ti chiedo, secondo te questo trimestrale qual'è ? l'ultimo dell'annuale ? ed allora entro fine anno siamo sopra 25.000 oppure siamo già nella catastrofe, perchè questo è il primo di un nuovo annuale ? .. scusa qualche seguccia mentale . ... ah dimenticavo ho trovato questa foto nell'album di famiglia, .. è vecchia .. guardate un pò se qualcuno si riconosce .....