Grifo104
Forumer storico
Non è che ci siamo scambiati le view .... sul nostro FtseMib non sono negativo, ho semplicemente detto che era prudente chiudere, perchè i sergnali in arrivo vedi Dax sotto la m200gg e Macd34 che taglia la sua media al ribasso non sono bull-friendly .... ritengo che esaurita la fase negativa di questo intermedio, finirà contestualmente l'annuale e quindi sulla spinta inerziale del prossimo annuale penso che finalmente si romperà la soglia di 24.500 .... Ritengo coem te che al delle giornate brutte , non affonderà così facilmente. Sul crudoil il discorso è leggermente diverso, perchè la statistica mi consiglia di non fare operazioni short, o chiudere quelle in corso, perchè le probabilità sono molto contro ... a guardarlo come avevo già detto sembra però che abbia tutta la voglia di andare almeno a 33 anche se sembra troppo semplice .... il che potrebbe voler dire o che proprio non ci arriva per eviatre ulteriori contraccolpi, oppure lo vediamo anche sotto ... bye
Beh Marietto ... se non buca i 24000 punti il Fib alla fine scendera' ... se non sta gia' scendendo (a te non sembra ?). Antenne dritte quindi ed attua un rigidissimo money management mi raccomando !!!