Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Cina: riserve valutarie calate di 93,3 mld in agosto a 3.560 miliardi



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 set - Le riserve di valuta pregiata della Cina sono scese di 93,3 miliardi di dollari a 3.560 miliardi di dollari nel mese di agosto. Lo rivelano i dati pubblicati oggi dalla banca centrale cinese. Il calo delle riserve riflette i continui interventi delle autorita' cinesi sul mercato valutario per cercare di controllare la divisa e frenare la caduta dei mercati azionari.

Cop
(RADIOCOR) 07-09-15
 

Grifo104

Forumer storico
Eurozona: Il Sentix scende a settembre a 13,6 punti

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58541', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_europei/58541-eurozona-il-sentix-scende-a-settembre-a-136-punti/#
Il Sentix, l'indice sulla fiducia degli investitori nella zona euro, è sceso a settembre, rispetto ad agosto, da 18,4 a 13,6 punti. Gli economisti avevano previsto un calo a 16 punti.
Ricordiamo che un indice superiore allo zero segnala ottimismo presso gli investitori, mentre un valore inferiore indica pessimismo.
Il sottoindice relativo alle aspettative è sceso da 21,5 a 12,3 punti. Si tratta del più basso livello dallo scorso dicembre. Il sottoindice relativo alle condizioni attuali è sceso da 15,3 a 15 punti.


Redazione Borsainside
 

gilles1

Forumer storico
Ziopork Smarmella ti sei intrippato con Gann:lol::lol:

a parte gli scherzi, hai trovato una cosa non banale:up:, e, a mio avviso, ottima base per lavorarci su:)

Se posso, aggiungo questa cosina:-o

il signore qui sotto è un RETTANGOLO AUREO (così Smarmellatutto si mette a studiare:lol:, scherzo eh:))

Bravo:clap:

Se poi servono chiarimenti (ma non credo) chiedete, magari di là

Ciao:)

molto interessante il RETTANGOLO AUREO

1,41

1,73

...
 

gilles1

Forumer storico

Allegati

  • miguel_son_mi.jpg
    miguel_son_mi.jpg
    105,2 KB · Visite: 154
Ultima modifica:

Smarmellatutto

Forumer attivo
Ziopork Smarmella ti sei intrippato con Gann:lol::lol:

a parte gli scherzi, hai trovato una cosa non banale:up:, e, a mio avviso, ottima base per lavorarci su:)

Se posso, aggiungo questa cosina:-o

il signore qui sotto è un RETTANGOLO AUREO (così Smarmellatutto si mette a studiare:lol:, scherzo eh:))

Bravo:clap:

Se poi servono chiarimenti (ma non credo) chiedete, magari di là

Ciao:)

:-o:-o:-o
Succede quando non fai altro che pensare al mercato dalla mattina alla sera, 7 giorni su 7, e poi lo sappiamo bene di chi è la colpa;)

Grazie per il suggerimento, al rettangolo aureo non avevo proprio pensato.

cosa dire...

sono assolutamente dello stesso parere

sintetizzo:

- medio - lungo SHORT si scende e abbiamo solo iniziato

- quindi shorto ogni massimo

- nel breve aspetto un rimbalzo

- ma se buca il minimo dei 3gg vado short

Stamattina ho dimenticato di risponderti:-o

E' importante, per me, avere delle conferme da chi ha più esperienza

E devo dire che hai il dono della sintesi:up:

Grazie gillone:bow:

PS: ho qualche dispensa di italicus sull'argomento AUREO, se ti interessa o le scarichi da lui e le riuppo qui io
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto