Tempo a Milano - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Grifo104

Forumer storico
Sono andato a rileggerlo, oggi ha ritrattato un po, ora parla di 27000 a Marzo...

Vabbuò.

Non pensi di avere shortato in anticipo Gillone?
Scusa, la mia non vuole essere una domanda presuntuosa od arrogante ma intendo dire che potrebbe arrivare anche sui 21400?

Hai seguito più l'istinto che le medie mobili o sbaglio?

Pour parler, che io non devo insegnare nulla a nessuno con tutte le boiate che ho fatto.

Merci


Ma se sei un autentico professore molto coscienzioso ... cosa dici mai !!! :)
 

Grifo104

Forumer storico
Approposito di suture, la WW fabbrica "superbe" auto (questo lo sappiamo
dalle elementari :lol: ) ma non produce software.
Quindi la domanda sorge spontanea. In Germany esistono una o più
case di software dedite a produrre questi simpatici giocattoli.
Ergo ci saranno dei clienti, oltre alla WW. ad averli utilizzati.

Quindi altre imprese tedesche potranno trovarsi nell' occhio del
ciclone. A meno che Angela e Wolfang non riescano per tempo a
tappare la bocca ai coinvolti.:bow:


Se guardi Continental (pneumatici) ad esempio ... lo e' di gia'. Ha fatto un bel ribasso dai massimi.
 

iulius

Forumer storico
Mi fai arrossire !
Non penso di essere il meglio, diciamo che sto imparando :).
Sta di fatto che nelle analisi fatte domenica sera, per il breve termine, si diceva :

post 44062 CRUDE OIL : long
post 44064 GOLD : short
post 44067 EURUSD : short
post 44067 FTSEMIB : short

Minkia, che qulo ! Ho fatto quaterna ! :lol:

:ciao:

Non si tratta di qulo ma di competenza.
Ancora, chi vale per solito è modesto, dote che non
guasta mai. Viceversa per chi non vale.

P.S. - Sia ben chiaro che dopo tre giorni le previsioni sono scadute, come i bomboloni alla crema; appena ho un attimo di tempo aggiornero' i grafici.

Per qualcuno, ho visto, tutto si strabalta nell' arco delle 24 ore.
 

wasabi79

Capitan Harlock
OT di wasabi79:

Mi sta bene limitare l'uso di esami , terapie, analisi in ambito medico perché c'è del marcio nel sistema.
Quello che nessuno dice è che questo farà risparmiare molti soldi al governo.
Non voglio nemmeno difendere i medici ma 2 giorni di tempo per fornire le considerazioni del caso?
Vogliamo parlare della "buona scuola"? O vai in culo alla luna dove dico io San Matteo de sta minkia o perdi tutti punteggi.

Dittatura!Bastardo!Renzie ominicchio!
 

wasabi79

Capitan Harlock
Buona scuola fine del precariato. Ho ricevuto una decina di proposte di supplenza...molte scuole sono con organico dimezzato, ma non ne parla più nessuno. Anche io sono a 1000km da casa,ma almeno non tutti i GG e posso fare il pendolare. Appena se ne accorge mi castigherà, così imparo a tener duro un sacco di anni per avere un posto per cui ho studiato e per cui ho superato regolare concorso nel 1990...

Tranquillo che quel cesso di Agnese mogliettina del premier il posto ce l'ha vicino casa...

Dittatore amico delle lobbies e grande pezzo di sterco...lui ovviamente
 

Grifo104

Forumer storico
S&P: La ripresa in Italia è tiepida, servono più investimenti

http://www.borsainside.com/feed/feed.phpjavascript:OpenNewWindow('http://ww...udes/invia_articolo.php?id=58795', 500, 550);http://www.borsainside.com/mercati_...n-italia-e-tiepida-servono-piu-investimenti/#
La ripresa economica in Italia è tiepida e per renderla sostenibile è necessario un forte aumento degli investimenti. Lo afferma Standard & Poor's in un report sul nostro Paese.
"L'economia italiana sta finalmente uscendo dalla recessione dopo tre anni e mezzo di contrazione", si legge nel report. "Tuttavia, è probabile che la ripresa sia tiepida a causa della bassa crescita dei salari e dell'elevata disoccupazione che frenano la domanda dei consumatori più che in altri paesi dell'Eurozona".
S&P indica che le esportazioni sono migliorate, ma non potranno da sole sostenere la ripresa. Per ripartire l'Italia avrebbe soprattutto bisogno di un'ondata di nuovi investimenti. L'agenzia statunitense avverte inoltre che il settore bancario resta vulnerabile. L'elevato portafoglio di sofferenze potrebbe infatti limitare il credito bancario e pesare sul futuro recupero della formazione di capitali.
S&P ritiene quindi che la strada per tornare a tassi di crescita del PIL superiori al 1,5% sarà lunga e difficile. Gli esperti prevedono per quest'anno una crescita dello 0,7% e per il prossimo dell'1,2%. Le stime sono inferiori a quelle del governo alzate di recente a +0,9% per il 2015 e a +1,6% per il 2016.


Redazione Borsainside
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ma il titolo mio mica me lo analizzi però............... :lol:

Non lo so, fai parte dei soliti ciclisti antipatici mi sa... :D

Skerzo Tolomeo, il mio titolo per ora va

Ciao wasa...
sono desolato ma il mio broker non mi da le quotazioni del tuo farmaceutico usa; solo apple, microsoft e roba simile.
Sono andato su yahoo a guardarlo e mi sembra che faccia dei cicli niente male :lol: :lol:
Scherzi a parte, se proprio ti venisse qualche atroce dubbio sul trend, fammelo sapere, che in extremis si puo' anche lavorare sui grafici di yahoo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto