Tempo a Milano - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wasabi79

Capitan Harlock
Ciao wasa...
sono desolato ma il mio broker non mi da le quotazioni del tuo farmaceutico usa; solo apple, microsoft e roba simile.
Sono andato su yahoo a guardarlo e mi sembra che faccia dei cicli niente male :lol: :lol:
Scherzi a parte, se proprio ti venisse qualche atroce dubbio sul trend, fammelo sapere, che in extremis si puo' anche lavorare sui grafici di yahoo.

Tranquillissimo, io scherzo se poi rientrava anche nel tuo bellissimo algoritmo era un di più niente male......
Come disse Buffet una volta, per diventare ricchi bisogna investire su un solo titolo e prima o poi lo farò........

@Gillone,

mi butti un okkio a CNAT?
E' un pò il fratellino gemello di GTXI dell'altra volta che però vendetti...
Ora c'ho questo, preso il ribassone ma ora risalito ed in gain per me.
Questo è più teatrale nel nome CONATUS PHARMACEUTICAL.
Fa quasi paura no?Sforzo farmaceutico......... :lol:

Grazie
 

Grifo104

Forumer storico
Usa: Mba, +13,9% le richieste di mutui nell'ultima settimana


(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 set - Negli Stati Uniti le richieste di mutui sono aumentate del 13,9% nell'ultima settimana. Lo rende noto la Mortgage bankers association (Mba), precisando che i rifinanziamenti sono saliti del 17,7% mentre le richieste di nuovi prestiti sono aumentate del 9,1%.

Ppa-
(RADIOCOR) 23-09-15
 

Grifo104

Forumer storico
BCE: Draghi annuncerà un aumento del QE dopo i tassi FED invariati?

Interessante !!!


P.S.
Arguto l'inciso:

"... ha dichiarato Nick Kounis, responsabile dell’ufficio studi macroeconomici di ABN Amro Bank NV di Amsterdam. «Se la Fed avesse alzato i tassi, avrebbe dato alla BCE un grande aiuto. Ora la pressione su Mario Draghi è di nuovo alta.»"

A mio avviso l'accordo era appunto io Draghi faccio il Qe in un certo modo e te Yellen alzi i tassi. Dato che la Jella ha fatto di testa sua ... ora siamo al tutti contro tutti ... e quindi potrebbe accadere di tutto.
 
Ultima modifica:

wasabi79

Capitan Harlock
BCE: Draghi annuncerà un aumento del QE dopo i tassi FED invariati?

Interessante !!!


P.S.
Arguto l'inciso:

"... ha dichiarato Nick Kounis, responsabile dell’ufficio studi macroeconomici di ABN Amro Bank NV di Amsterdam. «Se la Fed avesse alzato i tassi, avrebbe dato alla BCE un grande aiuto. Ora la pressione su Mario Draghi è di nuovo alta.»"

A mio avviso l'accordo era appunto io Draghi faccio il Qe in un certo modo e te Yellen alzi i tassi. Dato che la Jella ha fatto di testa sua ... ora siamo al tutti contro tutti ... e quindi potrebbe accadere di tutto.

Lui lo fa il QE e se lo fa è perchè già sa che i tassi non li alzano nemmeno entro fine 2015 in USA..........

Che dici?
 

Grifo104

Forumer storico
Lui lo fa il QE e se lo fa è perchè già sa che i tassi non li alzano nemmeno entro fine 2015 in USA..........

Che dici?

E' un'opzione che a questo punto potrebbe tranquillamente verificarsi. Vedi ... sei un esimio dottore molto coscienzioso.


P.S.
Tranquillo ... lo so che stai facendo di tutto per nasconderlo. Saro' una tomba !!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto