gilles1 Forumer storico 29 Ottobre 2015 #44.881 wasabi79 ha scritto: Non ce provà, tu giovane non lo sei più Clicca per allargare... mannaggia gli amici... beccato!
wasabi79 ha scritto: Non ce provà, tu giovane non lo sei più Clicca per allargare... mannaggia gli amici... beccato!
gilles1 Forumer storico 29 Ottobre 2015 #44.882 non mi resta che... Allegati il_laureato.jpg 340,4 KB · Visite: 228
wasabi79 Capitan Harlock 29 Ottobre 2015 #44.883 gilles1 ha scritto: non mi resta che... Clicca per allargare... Bel film...
wasabi79 Capitan Harlock 29 Ottobre 2015 #44.885 Ma i metalli Gilles? Il Silver ieri ha strappato quote importanti al rialzo graficamente e puff oggi sprofonda....assurdo
Ma i metalli Gilles? Il Silver ieri ha strappato quote importanti al rialzo graficamente e puff oggi sprofonda....assurdo
gilles1 Forumer storico 29 Ottobre 2015 #44.886 wasabi79 ha scritto: Ma i metalli Gilles? Il Silver ieri ha strappato quote importanti al rialzo graficamente e puff oggi sprofonda....assurdo Clicca per allargare... guarda qui... non capisco come possano crescere col dollaro forte e mi sembra tutto molto semplice se il Silver non chiude convinto sopra la 50 weekly si resta in bear market Allegati Silver(Hourly)20151029161429.png 50 KB · Visite: 136
wasabi79 ha scritto: Ma i metalli Gilles? Il Silver ieri ha strappato quote importanti al rialzo graficamente e puff oggi sprofonda....assurdo Clicca per allargare... guarda qui... non capisco come possano crescere col dollaro forte e mi sembra tutto molto semplice se il Silver non chiude convinto sopra la 50 weekly si resta in bear market
wasabi79 Capitan Harlock 29 Ottobre 2015 #44.887 Grafico Heikin Ashi EUR/USD. Weekly: anche il Directional Movement passa negativo. Cosa mi aspetto?La rottura del supporto mensile ad 1,0851. La tenuta dello stesso od un break può dare vita probalimente ad un pullback rialzista... Sono più propenso per la rottura ed ulteriore discesa. Che ne pensate? Allegati Senzanome.png 252,8 KB · Visite: 129
Grafico Heikin Ashi EUR/USD. Weekly: anche il Directional Movement passa negativo. Cosa mi aspetto?La rottura del supporto mensile ad 1,0851. La tenuta dello stesso od un break può dare vita probalimente ad un pullback rialzista... Sono più propenso per la rottura ed ulteriore discesa. Che ne pensate?
wasabi79 Capitan Harlock 29 Ottobre 2015 #44.888 gilles1 ha scritto: guarda qui... non capisco come possano crescere col dollaro forte e mi sembra tutto molto semplice se il Silver non chiude convinto sopra la 50 weekly si resta in bear market Clicca per allargare... Si, hai ragione ma come hanno finto graficamente mi fa venire i brividi...
gilles1 ha scritto: guarda qui... non capisco come possano crescere col dollaro forte e mi sembra tutto molto semplice se il Silver non chiude convinto sopra la 50 weekly si resta in bear market Clicca per allargare... Si, hai ragione ma come hanno finto graficamente mi fa venire i brividi...
wasabi79 Capitan Harlock 29 Ottobre 2015 #44.889 wasabi79 ha scritto: Si, hai ragione ma come hanno finto graficamente mi fa venire i brividi... Clicca per allargare... mi spiego meglio: l'indicatore Bull/Bear power ieri segnalava un aumento delle forze long e quelle delle forze short... Bah...per il resto la penso come te mi tengo lontano dal Silver per ora...
wasabi79 ha scritto: Si, hai ragione ma come hanno finto graficamente mi fa venire i brividi... Clicca per allargare... mi spiego meglio: l'indicatore Bull/Bear power ieri segnalava un aumento delle forze long e quelle delle forze short... Bah...per il resto la penso come te mi tengo lontano dal Silver per ora...
gilles1 Forumer storico 29 Ottobre 2015 #44.890 wasabi79 ha scritto: Si, hai ragione ma come hanno finto graficamente mi fa venire i brividi... Clicca per allargare... è troppo manipolato per questo è meglio aspettare una direzione chiara se decidono di farlo salire possiamo salire sul treno in corsa tranquillamente ha talmente spazio che ce n'è per tutti
wasabi79 ha scritto: Si, hai ragione ma come hanno finto graficamente mi fa venire i brividi... Clicca per allargare... è troppo manipolato per questo è meglio aspettare una direzione chiara se decidono di farlo salire possiamo salire sul treno in corsa tranquillamente ha talmente spazio che ce n'è per tutti