Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA CINA TAGLIA LA CRESCITA

Squawk Box Live is tracking market reaction after a series of reassurances from China on the state of the economy as officials lowered this year's growth target to between 6.5 to 7 percent.

e i crucchi calano gli ordini all'industria

German January industrial orders ticking down 0.1 percent month on month. That versus a consensus forecast of 0.3 percent growth.

The German economy minister says foreign demand was a key driving force in December & January.

Si parla di programmatori e quindi mi sento chiamato in causa, anche se io mi occupo di database nello specifico di Oracle e non Googlizzo. Alla fine poi si parla di informatici in senso più ampio perché solo la programmazione la fanno le risorse più junior...
Nell'informatica quasi tutti hanno contratti da metalmeccanico, quindi siamo degli operai della tastiera, specializzati boh non so...
La mia società mi ha fatto quello del commercio addirittura, che dirvi?

Aumenteranno i camerieri ma quando i soldi da spendere di chi frequenta di ristoranti non ci saranno più?

scusate se ho scioperato col grafico, ma questa è stata una domenica di cartolarizzazioni. Una domenica in cui il capo area finanziamenti sta in settimana bianca e noi consulenti esterni a riacquistare mutui cartolarizzati...
Specchio dell'Italia....

Il Crudo è sopra i 35$ quindi indicazione importante il fatto che sia sopra al Supertrend daily

Si parla di programmatori e quindi mi sento chiamato in causa, anche se io mi occupo di database nello specifico di Oracle e non Googlizzo. Alla fine poi si parla di informatici in senso più ampio perché solo la programmazione la fanno le risorse più junior...
Nell'informatica quasi tutti hanno contratti da metalmeccanico, quindi siamo degli operai della tastiera, specializzati boh non so...
La mia società mi ha fatto quello del commercio addirittura, che dirvi?

Aumenteranno i camerieri ma quando i soldi da spendere di chi frequenta di ristoranti non ci saranno più?

scusate se ho scioperato col grafico, ma questa è stata una domenica di cartolarizzazioni. Una domenica in cui il capo area finanziamenti sta in settimana bianca e noi consulenti esterni a riacquistare mutui cartolarizzati...
Specchio dell'Italia....

Il Crudo è sopra i 35$ quindi indicazione importante il fatto che sia sopra al Supertrend daily

Ouch ... stai vivendo in prima battuta una delle problematiche calde del mercato. La cartolarizzazione delle sofferenze delle banche italiane ... tema caro a Draghi.

Giappone: Kuroda, i fondamentali dell'economia restano forti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 07 mar - I fondamentali dell'economia giapponese restano forti e la Banca centrale valutera' gli effetti dei tassi negativi sull'economia, specie sui profitti delle banche. Lo ha detto il governatore Haruhiko Kuroda in un intervento alla Yomiuri International Economic Society a Tokyo, osservando che il Qqe ha avuto un impatto benefico sui tassi e sui prezzi. "I mercati torneranno positivi e la fiducia tornera'", ha aggiunto, facendo notare che i dubbi di alcuni operatori di mercato sull'abilita' della Banca centrale e sulla scelta di tassi negativi "sono stati completamente dissipati"
Kuroda ha assicurato che la deflazione non tornera' e ha confermato il target del 2% di inflazione.

bab
(RADIOCOR) 07-03-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto