Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salini Impregilo: prepara road show per emissione bond in giugno

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 10 giu - Salini Impregilo ha incaricato Banca Imi, Bnp Paribas, Goldman Sachs International, Natixis e UniCredit Bank di organizzare un roadshow con investitori qualificati, italiani ed internazionali con l'obiettivo di valutare le condizioni di mercato in relazione alla potenziale emissione di obbligazioni senior non garantite a tasso fisso. E' previsto che le obbligazioni vengano emesse, a condizione che vi siano le condizioni di mercato, durante il mese di giugno 2016. Le obbligazioni saranno riservate a investitori qualificati, con esclusione di collocamento negli Usa ed altri paesi selezionati, e saranno destinate ad essere quotate all'Irish Stock Exchange di Dublino. Il tasso di interesse, come per prassi, sara' individuato in prossimita' della data di emissione tenuto conto della situazione di mercato.

Com-Tmm

(RADIOCOR) 10-06-16

commentate questo grafico

a me fa paura

fosse una COMM la comprerei

ma è l'Italia

e devono fare un aumento di capitale da 6 miliardi...

Unicredito(Monthly)20160610182321.png

io conosco un signore che aveva 500.000 euro in Unicess nel 2007

e non le ha vendute...

ogni tanto mi chiede cosa faranno...

non so cosa dire

Do' sempre le primizie agli amici di merende eh !!! :)

P.S.
Te pensa che c'e' chi si lamenta che ci sono topic in cui non si commentano e si postano poco i grafici. In questo topic vige la massima specializzazione. Ogniuno di noi da' il massimo in quello che e' piu' bravo a fare. Iulius ... mastro in analisi tecnica sublime su grafici con indicatori di sua proprieta' intellettuali (sbaglio Iulius) ? Gilles e Star Was, il duo dell'analisi tecnica con incursioni profonde in quella fondamentale abbinata alle analisi sui grafici a candele. Il sottoscritto invece condisce tutto in salsa macro e poi mette in forno (se brucia qualcosa avvisatemi). Come dico sempre ... l'analisi della congiuntura e' di natura interdisciplinare (ed il trading non e' per sua natura una scienza esatta ma un'arte), quindi richiede un approccio collegiale e specializzato. E naturalmente degli chef d'eccezione !!! Il risultato credo sia sotto gli occhi di tutti. Congratulazioni ragazzi !!! Ed alla faccia del paper trading. :)

Grifo, credimi non sono un fenomeno. Nella costruzione dei miei principali indicatori ho avuto un' intuizione.
Ma, per ipotesi, se il TS dovesse andare distrutto, non sono mica sicuro di poter ripeterli.
Insomma, ce l' ho lungo ma mica esagerato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto