Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Gillone,

48,16$ bastano al Crudo per chiudere il ciclo?
Il 5H mi sembra stia rigirando UP e può riportarci oltre i 50$ a mia sensazione...anche da qua i mercati hanno da rimbalza per me. Gli Yankee so verdi...giustamente direi :-)

Atlante: Sala (Bankitalia), puo' acquistare fino a 40-45 mld di Npl

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 giu - "Secondo le nostre stime interne, Atlante potra' arrivare ad acquistare Npl per un importo fra i 10 e i 40-45 mld di euro in termini di gross book value". Lo ha sottolineato Giovanbattista Sala, capo della divisione gruppi bancari di Bankitalia nel corso di un convegno sul fondo Atlante all'Universita' Bocconi. "Quaranta miliardi - ha aggiunto - sono il 20% delle sofferenze delle banche italiane e sarebbe una cifra importante". Sala ha sottolineato la necessita' di "avere una buona strutturazione delle operazioni con tranche mezzanine che consentano di aumentare l'utilizzo della leva, con una riduzione dei tempi di recupero e con la partecipazione di investitori istituzionali che hanno rendimenti meno aggressivi dei fondi speculativi".

Mau

(RADIOCOR) 13-06-16

P.S.
Potrebbe essere la chiave di volta per attenuare la volatilita' attuale.

Per capire bene la perdita del senso della misura.
La Microsoft ha pagato di più per acquisire Linkedin.

@Gillone,

48,16$ bastano al Crudo per chiudere il ciclo?
Il 5H mi sembra stia rigirando UP e può riportarci oltre i 50$ a mia sensazione...anche da qua i mercati hanno da rimbalza per me. Gli Yankee so verdi...giustamente direi :)

no

io direi che parte un laterale tra 50 e 48

poi alla fine del laterale va a 44

poi riparte e va a 60

Quindi Gilles sei nel medio termine per un trading range sul greggio di 60/40 dollari al barile ? Personalmente una bella puntatina a 70 dollari al barile non la escluderei ... ma niente di piu'. 100 dollari al barile possiamo tranquillamente scordarceli per come siamo messi a fondamentali. Come sempre ... parere personale !!!

CRUDO

sono il monthly e il weekly che mi fanno pensare sia inziata una fase laterale

Crude Oil(Chaque Semaine)20160613205448.png

NON CI CASCHIAMO

inutile

per mettere dei soldi vogliamo la rottura della 200

il problema dell'analogia è che di solito funziona se è lontana nel tempo

qui sembra tutto telefonato

dow13-06-2016.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread