iulius Forumer storico 21 Giugno 2016 #49.281 gilles1 ha scritto: BREXIT non ci credo fino a che non lo vedo ma devo rilevare l'ultima serie di sondaggi appena pubblicata EU referendum poll latest tracker and odds LEAVE 52 REMAIN 48 Clicca per allargare... Io vorrei anche un altro exit:
gilles1 ha scritto: BREXIT non ci credo fino a che non lo vedo ma devo rilevare l'ultima serie di sondaggi appena pubblicata EU referendum poll latest tracker and odds LEAVE 52 REMAIN 48 Clicca per allargare... Io vorrei anche un altro exit:
Grifo104 Forumer storico 21 Giugno 2016 #49.282 iulius ha scritto: Se il trend è negativo non vorrai mica sia una frana a valanga! Solo il 9 giugno il valore era superiore. Ho visto una cosa: il Ftsemib ora si chiamerebbe 1945.MI. Forse ho avuto le traveggole Clicca per allargare... Parole molto sensate !!! Per il Fib c'e' anche chi lo chiama a 50000 in tempi ragionevoli ... naturalmente.
iulius ha scritto: Se il trend è negativo non vorrai mica sia una frana a valanga! Solo il 9 giugno il valore era superiore. Ho visto una cosa: il Ftsemib ora si chiamerebbe 1945.MI. Forse ho avuto le traveggole Clicca per allargare... Parole molto sensate !!! Per il Fib c'e' anche chi lo chiama a 50000 in tempi ragionevoli ... naturalmente.
gilles1 Forumer storico 21 Giugno 2016 #49.285 IL POUND HA GIA' VOTATO e scelto il REMAIN... negato il TS riba
iulius Forumer storico 22 Giugno 2016 #49.288 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buona giornata
gilles1 Forumer storico 22 Giugno 2016 #49.289 bonjour cari amichetti Asia verdina metalli rossicci crudo verde sopra 50 neuro verdino usd-yen rossiccio
bonjour cari amichetti Asia verdina metalli rossicci crudo verde sopra 50 neuro verdino usd-yen rossiccio
J.SPARWASSER Adonai 22 Giugno 2016 #49.290 Brexit o no, l’instabilità sarà il prezzo da pagare e l’Italia rischia di più