Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BYE BYE BIMBOMINKIA

ora è chiaro che ha i gg contati

sarà simpatico vedere come i topi abbandoneranno la nave...

uno spettacolo che non mi perderò

M'ero coperto Long sul MIB ma me rode comunque er cicchero di questo rimbalzo, ma era chiaro che avrebbe vinto il BREXIT NO, a qualunque costo.
Detto questo, MIB target 17700, 18300.
Gap down della scorsa settimana chiuso, oggi apertura in GAP UP lasciato aperto sui 17k più un altro a 16400.

Keikin Ashi 5 ore

http://invst.ly/1x71a

Ultima modifica:
BYE BYE BIMBOMINKIA

ora è chiaro che ha i gg contati

sarà simpatico vedere come i topi abbandoneranno la nave...

uno spettacolo che non mi perderò

Parli delle amministrative Gillone?
Speriamo che un po di gnocca al governo capitolino qualcosa cambi, ma secondo me ci vorrebbe Harry Potter...

mio caro...quelli sono Inglesi...

come diceva Lord Montbautten:

"gli Inglesi hanno vinto la guerra perché nel 1940 non si sono accorti di averla persa e hanno continuato a combattere"

qui si parla di italioti

quelli dell'8 settembre

quelli che appendono a piazzale Loreto er puzzone che avevano osannato per 20 anni

quelli che erano comunisti fino al 1991 e poi subito socialdemocratici

quelli che avevano il busto del duce nelle sezioni MSI e poi sono diventati alleati di Monti e "il fascismo male assoluto"

quelli che passano dal PCI a Berlusca e poi a Bimbominkia (vari amici miei...)

lascia stare

lo spettacolo ci sarà anche questa volta

e sarà spassosissimo

Sono uscito dal long anche se non ci sono segnali particolari ma troppi GAP UP aperti non mi piacciono......poi con un leva X7 aperto meglio non giocare ed incassare

mio caro...quelli sono Inglesi...

come diceva Lord Montbautten:

"gli Inglesi hanno vinto la guerra perché nel 1940 non si sono accorti di averla persa e hanno continuato a combattere"

qui si parla di italioti

quelli dell'8 settembre

quelli che appendono a piazzale Loreto er puzzone che avevano osannato per 20 anni

quelli che erano comunisti fino al 1991 e poi subito socialdemocratici

quelli che avevano il busto del duce nelle sezioni MSI e poi sono diventati alleati di Monti e "il fascismo male assoluto"

quelli che passano dal PCI a Berlusca e poi a Bimbominkia (vari amici

lascia stare

lo spettacolo ci sarà anche questa volta

e sarà spassosissimo[/QUOTE

Condivido ma penso che proprio per una serie di motivi come quelli citati ed altri di natura quasi antropológica siamo destinati solo a eterni apparenti ricorrenti scombussolamenti gattopardeschi mai a reali cambiamenti .

Voglio diré ieri se non sbaglio Mastella ha preso il 60%...a Varese si son stufati della Lega...ora ci si prova con i 5stelle....la gente comune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto