Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nahhh ... questa e' reazione di pancia. Faranno di tutto per mettere una pezza (e ci riusciranno). Certo pero' che il downtrend delle borse (a beneficio del beni rifugio) potrebbe proseguire per tutta l'estate. Come sempre ... parere personale.

Intanto mi compro un po di Wheat che sui 445$ è sempre un ottimo livello da longare........
Sono andato a dormire che eravamo REMAIN, poi sto ancora in malattia e con un po di febbre e non mi sono scapicollato per alzarmi ma -10% su Milano appena ho visto è un bel vedere...

MIB va raggiungere i minimi di Febbraio e fare un doppio minimo.
Sta Pullbackando già di ben 600 punti dal minimo odierno...
Vediamo se 16416 è il massimo di questo recupero prima di continuare a scendere.
Si liquidi ma queste sono le giornate dove qualcosa bisogna fare, non posso stare fermo con le mani nelle mani tante cose devo fare prima che venga domani....

MIB va raggiungere i minimi di Febbraio e fare un doppio minimo.
Sta Pullbackando già di ben 600 punti dal minimo odierno...
Vediamo se 16416 è il massimo di questo recupero prima di continuare a scendere.
Si liquidi ma queste sono le giornate dove qualcosa bisogna fare, non posso stare fermo con le mani nelle mani tante cose devo fare prima che venga domani....

short su pullback

il crollo è iniziato

YOU ARE HERE

prox mensile un hammer fuori da BB inf

poi 1 mese di finto rimbalzo

poi giù...

France 40(Chaque Mois)20160624114332.png

Forte rottura del precedente Max a 18,06 per il Silver con un 18,35$.
Rottura BB UP, seguiamolo ha molta forza anche se l'oro lo sovraperforma e normalmente non è mai così, ma in questo
caso il bene rifugio è il metallo giallo mica quello grigio

http://invst.ly/1y63m

Aggiungo che MACD e TSI stanno incrociando al rialzo sul daily, mentra sul 5H lo hanno fatto ieri

Cameron non vedeva l'ora di mollare la barca.............dall'altra parte dell'Oceano il nero bianco gli ha detto togliti dalle palle...
Che dici Grifus, fantastico?

il giocattolo è rotto e non si aggiusta più

adesso dovrebbero cercare di fare un rimbalzo

poi crollano

mi dispiace per i poveri amerikani...adesso per evitare Trump si rischia un'estate rovente

visto che 1 solo deputato non è bastato ci vorranno andare pesante

biondi con occhi azzurri a fare stragi in malls e campus a go go...

tutti "affiliati" all'estrema destra...

tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto