Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ed oggi nonostante il -4/-5% dico che il Crudo dà grande dimostrazione di forza...Mantiene inalterati livelli di trend UP di medio lungo...

Ridicolo questo panico di cui parlano i "giornalai"

Al contrario sarà salutare per l'Europa stessa questo scossone

Quanto alle perdite sui mercati non è altro che quello che si era preso negli ultimi giorni o poco più e già dal pomeriggio o da lunedì ci sarà un riassestamento

Si dimettesse la Merkel altroché

Penso anch' io che lo scossone alla fine sarà salutare.
Io sono per l' Europa, ma non germanizzata.
Questa è la terza volta che i krucchi vengono fermati.

E' un indice di aziende decotte , di banche fallite e società con sede legale ad Amsterdam e fiscale a Londra....

La Merkel ha appena detto che l ' Europa è il regno della solidarietà...ci pensano proprio con l'anello al naso...non ho parole
La Angela è la versione non feroce di Adolf. I krucchi ce l' hanno nel sangue la sete di dominio.

Ieri sera ho visto in streaming su ARD (primo canale TV germanico) un reportage del giorno prima, di una decina di minuti, molto interessante e divertente.
Il reporter della ARD è andato davanti a una stazione della TUBE di Londra con un cartellone sul quale era scritto: 117 miliardi € e 1.400 e rotti sterline. Fermava i passanti e diceva: sapete che la Gran Bretagna ha ricevuto benefici dall'EU in totale per ben 117 miliardi di euro, che valgono più di 1.400 sterline per abitante. Per favore mi dia le 1.400 sterline. Le reazioni erano spassosissime di sorpresa e incredulità, sarcastiche, ma mai aggressive o offensive.

Il bello è che ila maggioranza degli italiani è invece convinta di aver guadagnato entrando nella'EU, mentre il conto è passivo per l'Italia di ben 24 miliardi, e aumenta di 3 tre miliardi ogni anno.

andgui.

Ieri sera ho visto in streaming su ARD (primo canale TV germanico) un reportage del giorno prima, di una decina di minuti, molto interessante e divertente.
Il reporter della ARD è andato davanti a una stazione della TUBE di Londra con un cartellone sul quale era scritto: 117 miliardi € e 1.400 e rotti sterline. Fermava i passanti e diceva: sapete che la Gran Bretagna ha ricevuto benefici dall'EU in totale per ben 117 miliardi di euro, che valgono più di 1.400 sterline per abitante. Per favore mi dia le 1.400 sterline. Le reazioni erano spassosissime di sorpresa e incredulità, sarcastiche, ma mai aggressive o offensive.

Il bello è che ila maggioranza degli italiani è invece convinta di aver guadagnato entrando nella'EU, mentre il conto è passivo per l'Italia di ben 24 miliardi, e aumenta di 3 tre miliardi ogni anno.

andgui.

Con grande gioia della Germania che ci vede come fumo negli occhi.
Purtroppo è già riuscita a scardinare il ns sistema di imprese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto