Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che non mi entra in testa perchè fuori da ogni logica e per me pure illegale:
far pagare ai correntisti i disastri della gestione.

è una RAPINA

le banche tedesche e francesi sono state messe in sicurezza

le italiote, grazie a bimbominkia no

se guardi come sta messa Soc Gen...

per non parlare di DB

SOCGEN

non male in 1 anno...

non siamo in un BEAR MARKET

no...

socgen 12-07-2016.gif

OOPS...

The number of job openings in the U.S. fell in May to the lowest of the year, perhaps a sign the spike in hiring in June was an exaggeration.

Job openings fell by 345,000 to a seasonally adjusted 5.5 million in May, the Labor Department reported Wednesday. That’s the biggest decline in openings since last August.

U.S. job openings fall to lowest level of 2016

ricordiamoci che il pattern 5 mesi vorrebbe salita fino a metà agosto

2 mesi di salita e poi discesa se siamo 2008

4 mesi di salita e poi 1 mese discesa se ripetiamo 2015 e 2016

diciamo che i 5 mesi partono da venerdì 23 giugno

quindi, al momento, si dovrebbe salire...

Ciao GILL non potremmo essere graficamente parlando (sul nostro MIB) nel periodo che va da meta' settembre 2011 a meta' MAGGIO 2012.Costruzione di un ciclo di raccordo o lingua di una durata di circa 6 mesi/ un anno per lanciare un nuovo ciclo a 5- 10 anni.
in questo caso dopo un rialzo come quello che stiamo vedendo partenza nuovo T+3 o intermedio (20-22 GG di rialzo ) poi la discesa intorno ai 12000 e ripartenza.
Io sto cercando di seguire questa ipotesi.Mi dispiace non poter allegare il grafico,non so farlo.
Ti auguro una buona serata :):)

Ciao GILL non potremmo essere graficamente parlando (sul nostro MIB) nel periodo che va da meta' settembre 2011 a meta' MAGGIO 2012.Costruzione di un ciclo di raccordo o lingua di una durata di circa 6 mesi/ un anno per lanciare un nuovo ciclo a 5- 10 anni.
in questo caso dopo un rialzo come quello che stiamo vedendo partenza nuovo T+3 o intermedio (20-22 GG di rialzo ) poi la discesa intorno ai 12000 e ripartenza.
Io sto cercando di seguire questa ipotesi.Mi dispiace non poter allegare il grafico,non so farlo.

Come non sai allegare il grafico?!
Domanda e ti verrà risposto. :)

molto interessante Picchio

e perché no...

la cosa che ora è chiara è il totale sfasamento tra USA e UE

UE è in Bear Market da 1 anno

ora...se gli USA tengono fino all'elezione della moglie di Bill è una cosa...

ma potrebbero anche crollare dopo

e se crollano loro il MIB va a 12.000 e dintorni di sicuro

ovviamente...potrebbe essere che i cani non riescano a tenere fino a novembre...

Come non sai allegare il grafico?!
Domanda e ti verrà risposto. :)
molto interessante Picchio

e perché no...

la cosa che ora è chiara è il totale sfasamento tra USA e UE

UE è in Bear Market da 1 anno

ora...se gli USA tengono fino all'elezione della moglie di Bill è una cosa...

ma potrebbero anche crollare dopo

e se crollano loro il MIB va a 12.000 e dintorni di sicuro

ovviamente...potrebbe essere che i cani non riescano a tenere fino a novembre...

Quel grafico che ho visto da DON su UCG ce l'ho in studio anche io con le medie mobili annuali.Aspetta che quel ( Diavolaccio di Julius :lol::lol::lol: mi insegni come fare a replicare i grafici e li allego.
Ciao FA io uso investing.com e i grafici che studio li salvo e li metto in memoria. come fare ad allegarli alle discussioni non so farlo.A te la palla o a qualche amico di buona volonta' che voglia aiutarmi.
A tutti comunque un grazie in anticipo.:);)

Quel grafico che ho visto da DON su UCG ce l'ho in studio anche io con le medie mobili annuali.Aspetta che quel ( Diavolaccio di Julius :lol::lol::lol: mi insegni come fare a replicare i grafici e li allego.
Ciao FA io uso investing.com e i grafici che studio li salvo e li metto in memoria. come fare ad allegarli alle discussioni non so farlo.A te la palla o a qualche amico di buona volonta' che voglia aiutarmi.
A tutti comunque un grazie in anticipo.:);)

Picchio se hai i grafici in memoria

quando posti, usa il pulsante CARICA DOCUMENTI

e inserisci il file che hai salvato da INVESTING

vedrai...questo è semplice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto