Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao WASABI con il metodo GILL non ci sono riuscito.
Per favore con il tuo metodo mi puoi dire se con il maus devo cliccare tasto DX o SX su macchina fotogr. e se devo farlo prima o dopo essermi collegato su questo forum e come fare per caricare l'immagine.
Scusami ma per me queste cose sono nuove e con la mia testa non sempre riesco a fare quello che vorrei fare. Non ti arrabbiare:);)

Ciao WASABI con il metodo GILL non ci sono riuscito.
Per favore con il tuo metodo mi puoi dire se con il maus devo cliccare tasto DX o SX su macchina fotogr. e se devo farlo prima o dopo essermi collegato su questo forum e come fare per caricare l'immagine.
Scusami ma per me queste cose sono nuove e con la mia testa non sempre riesco a fare quello che vorrei fare. Non ti arrabbiare:);)

I grafici da dove li crei?
Da Investing?
Li salvi in un file?
Per esempio ti allego un grafico investing se lo usi dove dovresti cliccare per creare un link che incolli. Prima clicchi la macchina fotografica in alto
poi si apre la parte sotto dove clicchi su copia link. Sono evindenziate in rosso.
Spero sia chiaro

esempio.JPG

I grafici da dove li crei?
Da Investing?
Li salvi in un file?
Per esempio ti allego un grafico investing se lo usi dove dovresti cliccare per creare un link che incolli. Prima clicchi la macchina fotografica in alto
poi si apre la parte sotto dove clicchi su copia link. Sono evindenziate in rosso.
Spero sia chiaro

Vedi l'allegato 386177

I grafici creati da investing li salvo poi su LOAD CHART LAYOUT.
A questo punto per salvarli in un file come devo fare? grazie e scusami ancora.

I grafici creati da investing li salvo poi su LOAD CHART LAYOUT.
A questo punto per salvarli in un file come devo fare? grazie e scusami ancora.

Non ne hai bisogno. Pure io li salvo lì. Quando lo carichi usi il tasto macchinetta fotografica e poi copi il link direttamente qui sopra.
Poi se li vuoi salvare invece che copiare il link ti da la voce Salva Immagine. Se vedi la foto che ho postato prima

Coraggio V. è facile.

PS.
Oggi dalle tue parti è accaduta una tragedia inaudita.
In Italia esistono ancora le tratte uniche.

Non ne hai bisogno. Pure io li salvo lì. Quando lo carichi usi il tasto macchinetta fotografica e poi copi il link direttamente qui sopra.
Poi se li vuoi salvare invece che copiare il link ti da la voce Salva Immagine. Se vedi la foto che ho postato prima
Coraggio V. è facile.

PS.
Oggi dalle tue parti è accaduta una tragedia inaudita.
In Italia esistono ancora le tratte uniche.

Grazie Wasabi adesso devo uscire .Quando rientro ritentero'.
Si FA a circa 70 Km dal mio paese.Ferrovie e treni fatiscenti come il medio evo.Devono succedere queste cose perche' tutti ne parlano, poi piu' niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto