Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ai politici cosa importa del terrorismo?
Nulla, tanto colpisce la gente comune.........forse a loro la decimazione in stile romano è utile

Stati Uniti: inflazione stabile all'1% a giugno, deluse le attese. Ma quella core salita al 2,3%
Oggi, 14:34

di Valeria Panigada

Negli Stati Uniti l'inflazione si è attestata a giugno all'1% su base annua, rimanendo stabile rispetto al mese precedente ma deludendo le attese del mercato che si aspettava un aumento all'1,10%. Escluse le componenti più volatili, come alimenti ed energia, l'inflazione core è salita al 2,3% su base annua, oltre le stime ferme al 2,2%.

P.S.
Che alla Fed inizino a suonare le campane dopo i campanellini d'allarme ?

Flash Usa: vendite al dettaglio oltre le previsioni a giugno

Davide Pantaleo, PUBBLICATO: 9 minuti fa

A giugno le vendite al dettaglio sono salite dello 0,6% rispetto allo 0,2% di maggio e oltre le attese del mercato.

Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di giugno le vendite al dettaglio sono salite delo 0,6%, in progresso rispetto alla lettura precedente rivista al ribasso dallo 0,5% allo 0,2%, mentre le attese erano per un incremento dello 0,3%. Al netto della componente auto le vendite al dettaglio sono salite dello 0,7%, rispetto allo 0,4% di maggio e oltre le previsioni del mercato che puntava ad un incremento dello 0,5%.

Speriamo tu sia in errore Was.

Quanti attentati ci sono stati in questo mese?
Cosa sarebbe cambiato?
Mi sembra che stiano aumentando...espellerei tutti, anche il pizzaiolo egiziano che c'ha il negozio.
A Roma la notte non ci sono più italiani in giro, le istituzioni prendono i finanziamenti UE, poi le cooperative sociali ci mangiano e via con l'indotto e mafia capitale.
A Roma lo puoi fare in qualunque momento un attentato.........se non lo fanno è realmente perchè qua passano, si fermano, fanno come vogliono e vanno......
Non vale nemmeno la pena stare a parlare della Storia, questi non fanno guerre religiose, questi riversano su di noi la frustrazione del loro mondo schiavizzato da dogmi assurdi.
Poi, l'Occidente, sicuramente ha le sue colpe, o meglio ce l'hanno i politici infami di tante epoche...
Credo che a Roma la gente arriverà ad istituire delle ronde, vedrete e non certo per evocare regimi passati, ma semplicemente perchè Mors tua vita mea.
Fanculo l'integrazione, perchè i moderati musulmani sono omertosi come gli italiani che per paura delle mafie non parlano. Io mi sono rotto le scatole, le istituzioni non ci difendono e lo
faremo da soli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto