gilles1
Forumer storico
Quanti attentati ci sono stati in questo mese?
Cosa sarebbe cambiato?
Mi sembra che stiano aumentando...espellerei tutti, anche il pizzaiolo egiziano che c'ha il negozio.
A Roma la notte non ci sono più italiani in giro, le istituzioni prendono i finanziamenti UE, poi le cooperative sociali ci mangiano e via con l'indotto e mafia capitale.
A Roma lo puoi fare in qualunque momento un attentato.........se non lo fanno è realmente perchè qua passano, si fermano, fanno come vogliono e vanno......
Non vale nemmeno la pena stare a parlare della Storia, questi non fanno guerre religiose, questi riversano su di noi la frustrazione del loro mondo schiavizzato da dogmi assurdi.
Poi, l'Occidente, sicuramente ha le sue colpe, o meglio ce l'hanno i politici infami di tante epoche...
Credo che a Roma la gente arriverà ad istituire delle ronde, vedrete e non certo per evocare regimi passati, ma semplicemente perchè Mors tua vita mea.
Fanculo l'integrazione, perchè i moderati musulmani sono omertosi come gli italiani che per paura delle mafie non parlano. Io mi sono rotto le scatole, le istituzioni non ci difendono e lo
faremo da soli
è ovvio che finirà male
dopo la farsa di Fermo
e la tragedia di Nizza
cominciano in tanti a capire che l'immigrazione è l'ultima trovata per garantire a coop bianche e coop rosse la torta dei 640 milioni di euro 640 dell'ultimo bando del Ministero degli Esteri destinato all'ACCOGLIENZA
vorrei godere un poco pensando ai coglioni anziani che prendono 499 euro al mese di pensione e hanno votato PD
ma ho comunque rispetto per la loro pietosa condizione