Tempo a Milano - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanti attentati ci sono stati in questo mese?
Cosa sarebbe cambiato?
Mi sembra che stiano aumentando...espellerei tutti, anche il pizzaiolo egiziano che c'ha il negozio.
A Roma la notte non ci sono più italiani in giro, le istituzioni prendono i finanziamenti UE, poi le cooperative sociali ci mangiano e via con l'indotto e mafia capitale.
A Roma lo puoi fare in qualunque momento un attentato.........se non lo fanno è realmente perchè qua passano, si fermano, fanno come vogliono e vanno......
Non vale nemmeno la pena stare a parlare della Storia, questi non fanno guerre religiose, questi riversano su di noi la frustrazione del loro mondo schiavizzato da dogmi assurdi.
Poi, l'Occidente, sicuramente ha le sue colpe, o meglio ce l'hanno i politici infami di tante epoche...
Credo che a Roma la gente arriverà ad istituire delle ronde, vedrete e non certo per evocare regimi passati, ma semplicemente perchè Mors tua vita mea.
Fanculo l'integrazione, perchè i moderati musulmani sono omertosi come gli italiani che per paura delle mafie non parlano. Io mi sono rotto le scatole, le istituzioni non ci difendono e lo
faremo da soli

è ovvio che finirà male

dopo la farsa di Fermo

e la tragedia di Nizza

cominciano in tanti a capire che l'immigrazione è l'ultima trovata per garantire a coop bianche e coop rosse la torta dei 640 milioni di euro 640 dell'ultimo bando del Ministero degli Esteri destinato all'ACCOGLIENZA

vorrei godere un poco pensando ai coglioni anziani che prendono 499 euro al mese di pensione e hanno votato PD

ma ho comunque rispetto per la loro pietosa condizione

è ovvio che finirà male

dopo la farsa di Fermo

e la tragedia di Nizza

cominciano in tanti a capire che l'immigrazione è l'ultima trovata per garantire a coop bianche e coop rosse la torta dei 640 milioni di euro 640 dell'ultimo bando del Ministero degli Esteri destinato all'ACCOGLIENZA

vorrei godere un poco pensando ai coglioni anziani che prendono 499 euro al mese di pensione e hanno votato PD

ma ho comunque rispetto per la loro pietosa condizione

In questo momento spero seriamente di vedere almeno nella mia città la gente in giro a difendere il territorio!
Ti potrei fare vedere quanti palazzi di ex uffici a Roma sono ora adibiti ad ospitare africani che hanno acqua, luce e gas.
Mi sta bene per quei poveri che vengono da guerre e devastazione ma li pagano aumentandoci le tasse locali, non coi soldi stanziati.
Paraculi i nostri politicanti.
E comunque perchè c'hanno tutti lo smartphone sti caxxo de africani?
Se li vuoi integrare devi fargli qualche lezione di educazione civica perchè vengono da paesi dove ci si tratta come gladiatori nell'Arena.

In questo momento spero seriamente di vedere almeno nella mia città la gente in giro a difendere il territorio!
Ti potrei fare vedere quanti palazzi di ex uffici a Roma sono ora adibiti ad ospitare africani che hanno acqua, luce e gas.
Mi sta bene per quei poveri che vengono da guerre e devastazione ma li pagano aumentandoci le tasse locali, non coi soldi stanziati.
Se li vuoi integrare devi fargli qualche lezione di educazione civica perchè vengono da paesi dove ci si tratta come gladiatori nell'Arena.

un paese civile

prima aumenta le pensioni minime a 1000 euro e offre lavoro ai suoi giovani

poi accoglie

un paese civile

poi accoglie

Un paese civile non accetta l'evasione contributiva da parte delle aziende, anzi le incentiva credimi.
Ma è un sistema che conviene così non si avranno mai i requisiti per vivere di pensione.
Io non riesco e non riuscirò a recuperare contributi mai versati nonostante sia passato per INPS, Consulente del Lavoro ed avvocato.
A loro interessa farci SCHIATTARE e basta

Cmq io longo il Crudo...

aspetta che Total superi la 10 blu sul 5h

Total(5 Heures)20160715154524.png

un paese civile

poi accoglie

Fate piovere sul bagnato.
Mi dispiace dirlo perchè non sta bene in un forum schierarsi politicamente, ma è
la realtà: i ns politici fanno schifo ed il PD più degli altri.
Nel Friuli penso che i nativi tra poco saranno minoranza. Quì si sono trasferiti neri
di tutte le parti, arabi idem, russi, romeni, ucraini, polacchi, cinesi, pachistani.
Stranamente non ho ancora notato gli eschimesi.
Nel contempo girando in auto fuori dai centri urbani si notano a centinaia
capannoni industriali in disuso o, nei casi fortunati, trasformati in traffici
di prodotti cinesi di qualità......lasciamo perdere.
E leggiamo che l' Italia attuale ha un numero molto elevato, inammissibile, di
poveri assoluti. Io ho visto con i miei occhi gente del posto rovistare nei
cassonnetti dell' immondizia. E mi sento mortalmente offeso quando per contro
accedendo ad un qualsiasi supermercato vengo infastidito dal neretto con una
mano tesa e l' altra a tenere attaccato all' orecchio il suo bravo telefonino.
Questi neri è evidentissimo che fanno parte di un' organizzazione monopolista (che paga
le tasse ?? ehhh!) perchè non ce ne sono mai due contemporaneamente a chiedere la carità.
Quando quello "stabile" non c' è, forse perchè in ferie, ne subentra subito uno nuovo.
La Polizia.......ma quale, non scherziamo.
E se qualcuno di questi fosse un terrorista "in sonno" ?
E chi se ne frega!

A proposito di terroristi.
La polizia francese ha già dimostrato la propria inefficienza.
Ultimamente a Nizza. Un poliziotto aveva interpellato l' autista-tunisino-assassino
del tragico camion. Questi gli aveva risposto che trasportava gelati
per la festa in essere. E' stato creduto.

Se non si cambia rotta andremo tutti incontro ad una fine nefasta.

E la Borsa và....
Chi ci compra, americani ? tedeschi ? cinesi?
Matteo e Carlino, a voi frega qualcosa?
Forse una giustificazione l' avete: non capite niente di niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto